Clarks & Freida Pinto per l’International Day of The Girl

IL BRAND DI CALZATURE INGLESE CLARKS INSIEME A FREIDA PINTO PER SOSTENERE L’ISTRUZIONE DELLE DONNE IN OCCASIONE DELL’INTERNATIONAL DAY OF THE GIRL

Freida PintoIn un periodo in cui la lotta delle donne per il riconoscimento dei propri diritti continua a far parlare di sé, il brand di calzature Clarks ha annunciato una partnership con l’organizzazione senza lucro Girl Rising e la sua ambasciatrice globale umanitaria, l’attrice Freida Pinto, per celebrare l’International Day of The Girl, che si svolge l’11 Ottobre di ogni anno e affronta le sfide delle donne in tutto il mondo.

Questa presa di posizione è un passo naturale per il marchio di calzature che ha avuto Freida Pinto come testimonial della sua campagna AW19 e si impegna a sostenere l’istruzione e lo sviluppo della prossima generazione femminile.

Per promuovere la manifestazione, Clarks ha ospitato una tavola rotonda moderata dal fondatore di The Girl, Yari Blanco, presso la sede del The Wing’s Soho a New York lo scorso 8 Ottobre, a cui hanno partecipato Freida Pinto, il CEO di Girl Rising, Christina Lowry, e Ali Nagle del KIPP Infinity Middle School Teacher.

L’incontro si è concentrato sull’impatto internazionale di Girl Rising e sul lavoro da svolto, così come sui modi in cui tutti possono essere coinvolti per fare la differenza. Freida Pinto ha dichiarato: “Girl Rising racconta storie per cambiare mentalità. I partner che mi sono al fianco sanno che ho una voce e un seguito che posso influenzare. Clarks è un marchio così potente che può prestare la sua piattaforma allo stesso modo per sostenere le nostre iniziative”.

Per promuovere questo progetto alcuni punti vendita di Clarks sono stati trasformati con immagini e messaggi accattivanti per promuovere l’International Day of The Girl e offriranno ai clienti l’opportunità di sostenere Girl Rising con una donazione al momento del pagamento.

Il brand metterà in evidenza le storie di Girl Rising e condividerà un link per donare sui suoi canali digitali. Clarks ha fatto anche una donazione diretta a Girl Rising. Inoltre, è stato reso noto che la partnership con l’attrice proseguirà anche per la primavera del 2020.

About Valentina Mordini 349 Articoli
"La vita è come una scatola di cioccolatini, non sai mai quello che ti capita".