RIFF: 18esima edizione

LA 18ESIMA EDIZIONE DEL RIFF, IL ROMA INDEPENDENT FILM FESTIVA, SI TERRÀ AL NUOVO CINEMA AQUILA DI ROMA

Il Festival più indie della Capitale è tornato!

riff2019La 18° edizione del Rome Independent Film Festival si prepara ad accogliere e una raffinata selezione di opere provenienti da tutto il mondo e dai maggiori festival internazionali: dagli Oscar alla Berlinale, fino al Festival di Cannes.

15 lungometraggi, 20 documentari, oltre 50 cortometraggi, animazioni, opere prime di studenti e tanto altro ancora, tutto rigorosamente in anteprima italiana. Da non perdere le Masterclass di Stefano Ratchev e Andrea Maguolo, il Forum “Essere Europei” e il Panel di Nadia Zavarova.

Tantissimi i temi trattati: Focus Ucraina, LGBTQ, Focus Spagna, temi scottanti di attualità e Focus Biografico sulle grandi icone del cinema.Per l’intera durata del festival potrete anche ammirare la splendida installazione artistica di Adele Ceraudo. Eventi esclusivi, registi, attori e ospiti d’eccezione vi aspettano dal 15 al 22 novembre al Nuovo Cinema Aquila per il RIFF Awards 2019.

 

 

About Redazione Film4Life 5819 Articoli
Film 4 Life è una web magazine costituita da una redazione giovane e dinamica che si occupa di promozione, diffusione e comunicazione del cinema.
Contact: Facebook