I reali inglesi protagonisti di The Prince

UNA SERIE TV ANIMATA, IDEATA DA GARY JANETTI, SULLA FAMIGLIA REALE INGLESE CHE RUOTA INTORNO ALLA FIGURA DEL PRINCIPINO GEORGE: THE PRINCE

PRINCIPE GEORGE THE PRINCELa famiglia reale inglese al completo sarà la protagonista di una nuova serie animata dal titolo The Prince, ideata dallo sceneggiatore de I Griffin Gary Janetti. Tra i personaggi non mancheranno nemmeno Harry e Meghan, chiacchierati Duchi di Sussex da giorni al centro del gossip per la loro controversa decisione di lasciare gli incarichi di corte, sostenersi economicamente in modo indipendente e trasferirsi in Canada.

Prodotta dalla HBO, la serie tv si baserà sulle immagini del profilo Instagram dello stesso Janetti: una ricca galleria di foto che nient’altro sono che fantasiosi commenti del giovane Principe George a fatti veri che riguardano i suoi familiari coronati e non. Infatti proprio il futuro erede sarà il protagonista di The Prince, proponendo la visione della sua infanzia e della sua vita attraverso i suoi stessi occhi. Fin da piccolo, George è sempre amato soggetto di numerosi meme in cui disprezza “i poracci”, appartenenti o meno alla sua famiglia.

Già note le star che presteranno la loro voce ai personaggi, tra cui compare anche Janetti nel ruolo del piccolo George. Seguono Lucy Punch e Iwan Rheon che saranno Kate Middleton e il Principe William; Orlando Bloom e Condola Rashad doppieranno invece il Principe Harry e la moglie Meghan Markle; Frances De La Tour  sarà la Regina Elisabetta II, Tom Hollander sia il Principe Filippo che il Principe Carlo, e Alan Cumming infine darà la voce a Owen, il maggiordomo di George.

The prince dovrebbe andare in onda già entro la fine dell’anno, presumibilmente sui canali Sky per la programmazione italiana.
E la HBO è già entusiasta di quello che sarà la serie. Sarah Aubrey, responsabile di contenuto per HBO Max, ha dichiarato:

George può essere divertente, scioccante e sorprendentemente dolce. Non vediamo l’ora di vedere cosa farà Gary con una tela più grande di quella su cui dipingere di un semplice quadrato.

 


Visualizza questo post su Instagram

“Oh my God, they’ll be… people.”

Un post condiviso da Gary Janetti (@garyjanetti) in data:

About Eleonora Materazzo 687 Articoli
"Drama is life with the dull bits cut out"
Contact: Facebook