Endings, Beginnings di Drake Doremus

ENDINGS, BEGINNINGS: PRIMO TRAILER DEL DRAMMA ROMANTICO DIRETTO DA DRAKE DOREMUS CON SHAILENE WOODLEY, JAMIE DORNAN E SEBASTIAN STAN

Endings, BeginningsIl regista Drake Doremus (Equals) ritorna in un ambiente familiare – il dramma romantico – per il suo ultimo lungometraggio, Endings, Beginnings, che vede come protagonista Shailene Woodley nelle vesti di una donna che tenta di mettere in piedi la sua vita, ma resta intrappolata in un triangolo amoroso con un cattivo ragazzo e il suo migliore amico più erudito.

Co-sceneggiato con la scrittrice Jardine Libaire, il film semi-improvvisato è prodotto da CJ Entertainment, la potenza coreana dell’intrattenimento dietro il pluripremiato Parasite di Bong Joon Ho, vincitore dell’Oscar come miglior film e come miglior film straniero quest’anno.

Endings, Beginnings è ambientato nell’odierna Los Angeles dove Daphne (Shailene Woodley), una donna di trent’anni, sperimenta l’amore percorre l’amore e il cuore spezzato nel corso di un anno. Daphne si avvicina agli amici Jack (Jamie Dornan) e Frank (Sebastian Stan) dopo averli incontrati a una festa. Durante quel periodo, svelerà i segreti della sua vita in un improvviso giro di eventi e luoghi sorprendenti.

Il film è interpretato anche da Matthew Gray Gubler, Lindsay Sloane, Ben Esler, Shamier Anderson e Kyra Sedgwick. Alla sua premiere allo scorso Toronto Film Festival sono state elogiate le fioriture stilistiche del regista, descrivendo la pellicola come “uno studio di carattere intelligente e molto contemporaneo di una donna che esplora chi è, chi potrebbe essere e in che modo le sue scelte influenzano quelli che la circondano”.

Il progetto segna la seconda collaborazione di Doremus con CJ Entertainment per la quale dovrebbe dirigere Aurora, un altro dramma romantico con un tocco soprannaturale, che Salvador Paskowitz (Adaline – L’eterna giovinezza) sta scrivendo.

I diritti di Endings, Beginnings sono stati acquistati da Samuel Goldwyn Films. La data d’uscita negli Stati Uniti è fissata per il 1 Maggio 2020, mentre non è ancora stato trovato un distributore per l’Italia. Nell’attesa possiamo guardare il primo trailer ufficiale del film.

About Valentina Mordini 267 Articoli
"La vita è come una scatola di cioccolatini, non sai mai quello che ti capita".