Diavoli: il trailer della serie tv su Sky ad aprile

ABBIAMO LA DATA DEL DEBUTTO: DIAVOLI ARRIVA SU SKY E NOW TV QUESTO APRILE. ECCO IL TRAILER

La più potente delle armi del nostro tempo non è il fucile, non è il carro armato, non è l’artiglieria. È la finanza.

diavoliCon queste parole si apre il trailer di una delle serie tv più attese dell’anno: se ne parla da mesi, e ora finalmente insieme alle prime immagini arriva anche la data di debutto della serie tv Diavoli. L’appuntamento con lo show firmato Sky Italia e Lux Vide, realizzata in collaborazione con Sky Studios, Orange Studio e OCS, che vede come protagonisti Patrick Dempsey e Alessandro Borghi, è per venerdì 17 aprile alle ore 21.15 su Sky Atlantic e NOW TV.

Un thriller in cui ambizione e tradimenti la fanno da padroni, e che già dal trailer fa trapelare una buona dose di suspence. La storia, trasposizione televisiva dell’omonimo romanzo di Guido Maria Brera, è ambientata a Londra e incentrata sui retroscena della crisi finanziaria europea vista attraverso le vicende di Massimo de Ruggero, un trader italiano che, dopo tanti sforzi, è riuscito a raggiungere una posizione di potere nell’olimpo della finanza. Se Massimo è arrivato fino a qui è grazie anche ai consigli di Dominic Morgan, direttore di una delle più potenti banche del mondo, la New York-London Investment Bank (NYL). Quando l’America vuole colpire i debiti pubblici degli Stati più poveri dell’Eurozona, Massimo si ritrova in mezzo a una guerra che lo pone di fronte a un bivio: decidere se tutelare gli interessi del suo Paese o se allearsi con l’uomo che lo ha portato al successo.

Diavoli è diretto dall’inglese Nick Hurran, già regista di serie tv come Sherlock, Doctor Who e The Prisoners, affiancato dall’italiano Jan Michelini.

Nel cast, con la già citata coppia Dempsey/Borghi, ci sono Kasia Smutniak, nel ruolo di Nina,  moglie di Dominic, e Lars Mikkelsen nei panni di Daniel Duval, leader di un’organizzazione internazionale che pubblica informazioni segrete di ambito finanziario. E ancora Laia Costa, Malachi Kirby, Paul Chowdhry, Pia Mechler, Harry Michell e Sallie Harmsen.

About Eleonora Materazzo 681 Articoli
"Drama is life with the dull bits cut out"
Contact: Facebook