Summertime: in arrivo la nuova serie italiana Netflix

Summertime di Netflix

Dal 29 aprile online la nuova serie prodotta da Cattleya

Netflix ha annunciato l’arrivo in piattaforma per il 29 aprile della serie originale italiana Summertime.

Il cast principale della nuova serie prodotta da Cattleya – parte di ITV Studios – include nuovi talenti e giovani rivelazioni: Coco Rebecca Edogamhe, al suo esordio, darà il volto a Summer mentre Ludovico Tersigni (SKAM Italia) ricoprirà il ruolo di Ale. Accanto a loro Andrea Lattanzi (Sulla Mia Pelle) nei panni di Dario e gli esordienti Amanda Campana che sarà Sofia, Giovanni Maini che darà il volto a Edo e Alicia Ann Edogamhe nella parte di Blue.

La serie Netflix Summertime è una moderna storia d’amore, ambientata durante l’estate, sulla costa adriatica. Un’attrazione innegabile unisce Ale e Summer, due ragazzi che provengono da mondi molto diversi. Lui è un ex campione di moto, ribelle e deciso a riprendere in mano le redini della sua vita. Lei è una ragazza che rifiuta di omologarsi alla massa e sogna di volare lontano ma sa di essere il collante della sua famiglia. Per entrambi, le vacanze saranno un viaggio indimenticabile che li porterà lontano da quello che erano prima di conoscersi.

La serie Netflix, in 8 episodi, è ispirata all’opera letteraria Tre metri sopra il cielo di Federico Moccia e diretta da Lorenzo Sportiello e Francesco Lagi. La scrittura è affidata a Sofia Assirelli, Enrico Audenino, Mirko Cetrangolo, Daniela Delle Foglie, Daniela Gambaro, Francesco Lagi, Vanessa Picciarelli, Anita Rivaroli.

About Lucia Mancini 461 Articoli
"Mi piace l'odore del napalm al mattino".