Lucifer 5: gli episodi della nuova stagione

IN ATTESA DI CONOSCERE LA DATA DEL DEBUTTO DELLA PRIMA PARTE DELLA QUINTA STAGIONE, ECCO I TITOLI DEGLI EPISODI DI LUCIFER 5

lucifer 5Lucifer è stato un vero e proprio caso: inizialmente prodotta dalla Fox, dopo la sua cancellazione alla fine della terza stagione, gli appassionati (cosiddetti “Lucifans”) si erano mobilitati con una capillare campagna social per salvare il destino della serie tvNetflix aveva così deciso di acquistarla producendo la quarta, e ritrovandosi tra le mani un bottino non indifferente visti i numeri. Venendo da una terza stagione fin troppo lunga e piena di filler, dal passaggio di casa lo show ha acquistato valore, facendo un salto di qualità notevole, tanto che in quel periodo è diventato lo show più visto sulla piattaforma, portando al rinnovo per una quinta stagione di prossima uscita.

Le sorprese non sono poi finite lì, perché quella che doveva essere una produzione breve, che prevedeva circa 8 puntate, ha visto nel tempo aumentare il numero degli episodi fino a raddoppiare. Saranno quindi 16, divisi in due parti. Non avendo ancora una data di uscita su Netflix, gli sceneggiatori stanno tenendo costantemente aggiornati i Lucifans con notizie a anticipazioni sui social. Le riprese della prima parte sono terminate, mentre quelle della seconda non ancora a causa dello stop agli show causato dalla pandemia di coronavirus.

Per ora, per ingannare l’attesa, sono stati rivelati i titoli di ogni singolo episodio della quinta stagione. Eccoli qua:

5×1: Really Sad Devil Guy
5×2: Lucifer!LuciferLucifer!
5×3: ¡Diablo!
5×4: It Never Ends Well for the Chicken
5×5: Detective Amenadiel
5×6: BluBallz
5×7: Our Mojo
5×8: Spoiler Alert
5×9: Family Dinner
5×10: Bloody Celestial Karaoke Jam
5×11: Resting Devil Face
5×12: Daniel Espinoza: Naked and Afraid
5×13: A Little Harmless Stalking
5×14: Nothing Lasts Forever
5×15: Is This Really How It’s Going to End?!
5×16: A Chance at a Happy Ending

Avevamo lasciato il nostro protagonista mentre, confessando il proprio amore alla detective Chloe, tornava a sedersi sul suo trono negli inferi lasciando (forse, almeno pensavamo) per sempre il nostro mondo. Rivedremo quindi Tom Ellis nel ruolo di Lucifer Morningstar e Lauren German in quello di Chloe Decker. Torneranno anche Lesley-Ann Brandt (Maze), Rachael Harris (Linda Martin), Kevin Alejandro (Dan Espinoza), Aimee Garcia (Ella Lopez) e D. B. Woodside (Amenadiel).

E forse, ora, sarà proprio tutto. Si parla infatti da alcuni tempi di una rottura tra Ellis e la Warner Bros. riguardo il suo contratto: l’attore sembra abbia firmato anche per una sesta stagione, ma ci sarebbero dei problemi circa una rinegoziazione che non trova un punto di incontro. Almeno per il momento.

About Eleonora Materazzo 682 Articoli
"Drama is life with the dull bits cut out"
Contact: Facebook