Trolls World Tour uscirà direttamente in streaming

Trolls World Tour

La nuova avventura dei Trolls arriverà direttamente on demand saltando il passaggio in sala

Dopo il successo del 2016, i personaggi più colorati e canterini di sempre, i Trolls, tornano protagonisti di un’altra avventura in Trolls World Tour, il nuovo musical d’animazione firmato DreamWorks Animation in arrivo in Italia con Universal Pictures. Vista la situazione attuale, il lungometraggio animato non passerà per le sale ma arriverà dal 10 aprile direttamente on demand disponibile sulle piattaforme digitali Sky Premium, Apple TV, Chili, Google Play, Rakuten TV, Tim Vision e Mediaset Play.

La tranquilla e spensierata vita dei Trolls viene interrotta dalla la scoperta dell’esistenza di sei tribù di Troll sparse in diverse terre, ognuna dedicata ad un genere musicale: Funk, Country, Techno, Classica, Pop e Rock. Il loro mondo sta per diventare molto più grande e molto più rumoroso, ma a qualcuno questa idea non piace affatto… Barb, la regina del regno del Rock, vuole distruggere tutti gli altri generi per poterli riunire in un unico mondo dove tutti cantano allo stesso modo. Poppy e Branch, con l’aiuto di vecchi e nuovi amici, tenteranno di portare l’armonia in tutte le terre. Riusciranno i nostri protagonisti a far comprendere a Barb che la diversità non è sinonimo di conflitto ma un’opportunità per conoscere qualcosa di nuovo e importante?

Ad accompagnare gli spettatori in Trolls World Tour, dove la musica è assoluta protagonista, le voci dei giovani musicisti e cantanti italiani Francesca Michielin, Stash, Elodie, Sergio Sylvestre ma anche un partner d’eccezione, Yamaha Music Europe – Italia.

About Lucia Mancini 461 Articoli
"Mi piace l'odore del napalm al mattino".