Favolacce dei Fratelli D’Innocenzo in arrivo on demand

Favolacce dei Fratelli D'Innocenzo

Doveva uscire nelle sale il 16 aprile, ma l’emergenza da Coronavirus ha cambiato le carte in tavola: Favolacce dei Fratelli D’Innocenzo, vincitore dell’Orso d’argento per la migliore sceneggiatura all’ultimo Festival di Berlino, verrà dunque direttamente trasmesso on demand a partire dall’11 maggio. Ad annunciarlo Vision Distribution, Pepito Produzioni e Rai Cinema.

Una scelta che permetterà al pubblico di godere del secondo titolo di Fabio e Damiano D’Innocenzo, anche senza la qualità della sala cinematografica.

Saranno SKY PRIMAFILA Premiere, TIMVISION, CHILI, GOOGLE PLAY, INFINITY, CG Digital e RAKUTEN TV le piattaforme digitali sulle quali noleggiare Favolacce. I Fratelli D’Innocenzo, oltre a risultare i più giovani autori ad aver ricevuto l’ambito riconoscimento per la sceneggiatura dal Festival tedesco, sono riusciti anche a collezionare critiche più che positive sia dalla stampa nazionale che da quella estera.

Elio Germano, anche lui trionfatore a Berlino con l’Orso d’argento come miglior attore per Volevo nascondermi di Giorgio Diritti, è il protagonista di questa “favola nera” – come la definiscono gli autori – insieme a Barbara Chichiarelli, Gabriel Montesi, Max Malatesta e Ileana D’Ambra.

Il film è stato prodotto da Pepito Produzioni con Rai Cinema in coproduzione con Vision Distribution, in associazione con QMI e in coproduzione con AMKA Films e RSI Radiotelevisione Svizzera/SRG SSR.

About Lucia Mancini 461 Articoli
"Mi piace l'odore del napalm al mattino".