Lucifer: tutte le ultime notizie ufficiali

DALLA DATA DI USCITA DI LUCIFER 5 FINO A UN INASPETTATO ANNUNCIO APPENA DIVULGATO: ECCO COSA HA IN SERBO NETFLIX PER I LUCIFANS

Quando tutto avviene in modo frenetico e inaspettato allora state certi che le notizie in arrivo sono succulente: è quanto accaduto negli ultimi due giorni riguardo a una delle serie con più seguito degli ultimi anni, Lucifer.

La prima notizia è la data di uscita della quinta stagione dello show, arrivata ufficialmente dopo una svista di Netflix Italia, mai effettivamente smentita e alla fine confermata dopo un clamoroso spoiler. L’appuntamento con Lucifer 5 è allora fissato per il prossimo 21 agosto, e il conto alla rovescia già è iniziato. Ma non è tutto, perché in appena 24 ore è arrivata la bomba.

Per i Lucifans già pronti a versare fiumi di lacrime pensando alla fine di questa serie, oggi una notizia ancora più esaltante: nessuno si sarebbe infatti mai aspettato una stagione 6, l’ultima, ma ultima per davvero (davvero?). E così, oggi, abbiamo avuto anche questa sorpresa. Con questo video:


Visualizza questo post su Instagram

È stato il diavolo a farcelo fare. Lucifer tornerà per una sesta e ultima stagione. Ultima ultima eh.

Un post condiviso da Netflix Italia (@netflixit) in data:

Un destino sempre piuttosto travagliato, quello di questa serie che vede protagonista nei panni di Lucifer Morningstar l’attore inglese Tom Ellis. Inizialmente prodotta dalla Fox, in seguito alla cancellazione alla fine della terza stagione, gli appassionati si erano mobilitati con una capillare campagna social per salvare il destino di Lucifer. Netflix ha deciso di acquistarla producendo la quarta, e ritrovandosi tra le mani un bottino non indifferente visti i numeri. Venendo da una terza stagione fin troppo lunga e piena di filler, dal passaggio di casa lo show ha acquistato valore, facendo un salto di qualità notevole.

La quinta stagione che vedremo dal 21 agosto sarà composta da 16 episodi, di cui trovate i titoli qui.

About Eleonora Materazzo 811 Articoli
"Drama is life with the dull bits cut out"
Contact: Facebook