Galveston: il trailer italiano

GALVESTON: IL TRAILER ITALIANO DEL FILM DIRETTO DA MELANIE LAURENT CON ELLE FANNING E BEN FOSTER. IN USCITA IL 6 AGOSTO AL CINEMA CON MOVIES INSPIRED.

galveston posterA distanza di quasi due anni dall’uscita negli Stati Uniti arriva anche in Italia il thriller Galveston della regista e attrice francese Mélanie Laurent di cui possiamo vedere il primo trailer in italiano.

Basato sull’omonimo romanzo di Nic Pizzolatto (il creatore della serie tv True Detective), il film segue la storia di Roy Cady (Ben Foster), un pregiudicato che si occupa della riscossione dei crediti per conto di un boss mafioso, chiamato Stan.

Nel 1987, a quarant’anni, l’uomo scopre di avere un cancro terminale ai polmoni e, quello stesso giorno, riesce a sfuggire insieme a una sconosciuta a un tentativo di omicidio da parte del boss, che si è invaghito della sua ex-ragazza.

La giovane che ha incrociato il suo cammino è Raquel “Rocky” Arceneaux (Elle Fanning), una prostituta adolescente con la quale si dirige verso il Texas, il luogo da cui entrambi provengono. Roy si trova ad aiutare la ragazza a salvare la sorella Tiffany, di soli tre anni, dalle grinfie del patrigno.

Durante il loro viaggio, i protagonisti saranno costretti ad affrontare i propri demoni. Per mettere al sicuro le ragazze, Roy arriverà anche a ricattare il boss, che non si fermerà di fronte a nulla pur d’avere la sua vendetta.

Mélanie Laurent ha recitato in 6 Underground di Michael Bay, Enemy di Denis Villeneuve e Bastardi senza gloria di Quentin Tarantino. Dopo Galveston, tornerà di nuovo dietro alla macchina da presa per dirigere Elle Fanning e Dakota Fanning in The Nightingale.

Elle Fanning è apparsa di recente nel dramma di Netflix Raccontami un giorno perfetto e nella serie tv The Great in cui interpreta Caterina La Grande. Ben Foster è noto soprattutto per Inferno di Ron Howard, Hell or High Water di David Mackenzie e per la serie tv Six Feet Under.

Galveston sarà distribuito nei cinema italiani il 6 Agosto da Movies Inspired. Di seguito potete vedere il trailer.

About Valentina Mordini 283 Articoli
"La vita è come una scatola di cioccolatini, non sai mai quello che ti capita".