Waiting for Woody all’Italian Pavillion

IL CORTOMETRAGGIO “WAITING FOR WOODY” DIRETTO DA CLAUDIO NAPOLI VERRÀ PRESENTATO ALL’ITALIAN PAVILLION PRESSO L’HOTEL EXCELSIOR AL LIDO DI VENEZIA 

WoodyNew York City, oggi – un attore e un artista si preparano insieme, ma ognuno a suo modo, ad incontrare niente di meno che la leggenda del cinema mondiale: Woody Allen. Da Manhattan al Lido di Venezia c’è un filo diretto, quella connessione speciale che solo la settima arte sa creare, specialmente sul red carpet in cui andrà in scena la 77esima edizione della Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica di Venezia.

All’interno del consueto spazio Italian Pavilion dell’Hotel Excelsior al Lido di Venezia martedì 8 settembre 2020 alle ore 14:00 si svolgerà in anteprima esclusiva la press conference di presentazione del cortometraggio dal titolo “Waiting for Woody”, diretto da Claudio Napoli e prodotto dallo stesso Napoli per Okozoko, insieme all’autore e interprete Yari Gugliucci, a Marco Gallotta e in co-produzione con Daniele Urciuolo per Alfiere Productions.

 

W4W locandinaSaranno presenti all’incontro il regista Napoli, l’attore Gugliucci, l’artista Gallotta, il co-produttore Urciuolo e l’autore delle musiche originali il maestro Andrea Pagani. A moderare l’incontro con pubblico e stampa ci sarà il produttore Simone Bracci, qui in veste di direttore del magazine online di cinema Film 4 Life. Durante la conferenza saranno conferiti premi speciali ad artisti che si sono distinti durante quest’anno di cinema, tra cui l’attrice e produttrice Melania Dalla Costa.

Si specifica che saranno rispettate le norme governative per la sicurezza sanitaria alla luce del protocollo COVID-19. Si ringrazia per l’ospitalità l’Istituto Luce-Cinecittà srl e gli sponsor, tra cui Moon Wave Jewels, rivendita e-commerce di gioielli in argento.

Le foto dell’evento saranno a cura di Giulia Parmigiani. 

INFO & CONTATTI:
redazione@filmforlife.org
 

MARTEDì 8 SETTEMBRE 2020
DALLE ORE 14.00 ALLE ORE 14.50

ITALIAN PAVILLION – SALA TROPICANA
HOTEL EXCELSIOR VENEZIA
Lungomare Guglielmo Marconi, 41

 

About Redazione Film4Life 5819 Articoli
Film 4 Life è una web magazine costituita da una redazione giovane e dinamica che si occupa di promozione, diffusione e comunicazione del cinema.
Contact: Facebook