American Gods 3 in arrivo nel 2021

AMERICAN GODS 3: LA SERIE TV ARRIVA SU AMAZON PRIME VIDEO AD INIZIO 2021. SVELATO IL TEASER TRAILER E LE PRIME IMMAGINI AL NEW YORK COMIC-CON

American_Gods_Season_3Abbiamo aspettato molto tempo, e ci è voluto il Comic-Con di New York per scoprire qualcosa in più sulla terza stagione della serie tv American Gods, a partire dal periodo di uscita. American Gods 3 è attesa ad inizio 2021 su Amazon Prime Video, e per capire cosa ci riserveranno i nuovi 10 episodi che hanno nuovamente per protagonista Shadow Moon e compagnia (di divinità e non) è stato pubblicato anche il teaser trailer.

La serie è basata sul romanzo omonimo di  Neil Gaiman e la guerra tra vecchi e nuovi dei, che quindi vede da una parte le figure mitologiche rappresentative di numerose religioni, dall’altra quelle forme di tecnologia che oggi vengono seguite e in un certo senso idolatrate.

Come proseguirà la vita dell’ex galeotto Shadow Moon ora che ha scoperto che Mr. Wednesday, il suo capo col quale si è spesso scontrato, non è solo Odino ma anche suo padre? Dal trailer vediamo che Moon si trasferisce, sfoggiando un nuovo look, a Lakeside, nevosa cittadina del Wisconsin. Il destino e la sua stirpe lo mettono davanti a una scelta: lui è un dio, ma da che parte vuole stare? A questa si intrecciano altre vie narrative parallele che hanno per protagonisti gli altri personaggi.

Nel cast tornano Ricky Whittle (Shadow Moon), Ian McShane (Odino), Emily Browning (Laura Moon), Yetide Badaki (Bilquis), Bruce Langley (Tech Boy), Omid Abtahi (Salim) con l’aggiunta di Ashley Reyes (Cordelia).

Come raccontavano le immagini caricate sul profilo Twitter di Whittle, le riprese della stagione, iniziate nell’autunno 2019, erano andate avanti fino a fine marzo/inizio aprile, quando gran parte delle produzioni si erano fermate a causa del blocco dovuto alla pandemia di Covid-19. In quell’occasione l’attore aveva confermato che gli episodi sarebbero stati dieci e non otto, come per le precedenti stagioni.

About Eleonora Materazzo 811 Articoli
"Drama is life with the dull bits cut out"
Contact: Facebook