Black Bear: il trailer ufficiale

BLACK BEAR: IL TRAILER UFFICIALE DEL THRILLER PSICOLOGICO CON AUBREY PLAZA, CHRISTOPHER ABBOTT E SARAH GADON. IN USCITA NEGLI STATI UNITI IL 4 DICEMBRE.

black bear castDopo aver riscosso un notevole successo allo scorso Sundance Film Festival, il thriller psicolgico Black Bear di Lawrence Michael Levine, uscirà negli Stati Uniti il 4 Dicembre distribuito da Momentum Pictures e oggi possiamo vedere il primo trailer ufficiale.

Il film segue la storia di una regista donna (interpretata da Aubrey Plaza) che si trova davanti a un’impasse creativa e trova conforto dal suo tumultuoso passato in un rifugio rurale, dove viene ospitata da una coppia in dolce attesa (Sarah Gadon, Christopher Abbott). Ma non le occorrerà molto tempo per rendersi conto che quel bosco fa riaffiorare ancora di più i suoi demoni interiori.

Guardando il trailer, ci rendiamo conto che a circa metà rivela una ripresa della troupe cinematografica con protagonista il personaggio di Aubrey Plaza, anticipando un colpo di scena cerebrale che suggerisce che il film diventa un commento sulla natura stessa del cinema. Considerando che interpreta una regista, resta da capire se si tratta di un film all’interno del film o di un’inclinazione meta-teatrale sulla realizzazione del film stesso.

Black Bear è il quarto film di Levine come sceneggiatore/regista. Nel 2014 ha scritto, diretto e recitato in Wild Canaries, con Sophia Takal, Alia Shawkat e Jason Ritter, che è stato presentato in anteprima a SXSW ed è stato distribuito da IFC Films. Ha anche scritto, diretto e recitato in Gabi on the Roof in July con Sophia Takal, Amy Seimetz e Lena Dunham.

Aubrey Plaza è stata vista di recente nelle serie tv Criminal Minds e Parks and Recreation. Christopher Abbott è noto soprattutto per la miniserie Catch-22 e per aver recitato in Il Primo Uomo, Vox Lux e It Comes At Night. Sarah Gadon è stata la protagonista della serie L’altra Grace e ha lavorato tre volte con David Cronenberg. La rivedremo prossimamente in American Woman e nel thriller The Northwoods.

About Valentina Mordini 349 Articoli
"La vita è come una scatola di cioccolatini, non sai mai quello che ti capita".