Amazon Prime Video Channels arriva in Italia

Amazon Prime Video

Amazon Prime Video ha annunciato oggi il lancio in Italia di Prime Video Channels. Prime Video Channels permetterà ai clienti Prime di arricchire ancora di più l’abbonamento Prime, aggiungendo i loro servizi streaming e on-demand preferiti, senza alcun contratto a lungo termine e con la possibilità di disdire in qualsiasi momento. Al lancio, i canali ai quali è possibile abbonarsi includono Infinity Selection, Starzplay, Noggin, Juventus TV e ancora altro, tutti accessibili tramite l’app Prime Video, per essere visti in ogni momento e ovunque, su centinaia di dispositivi.

“Siamo entusiasti di poter offrire ai clienti Prime una selezione ancora più incredibile con il lancio di Prime Video Channels in Italia – ha dichiarato Julian Monaghan, Director di Amazon Prime Video Channels in Europa – Semplificando la visione dei contenuti per i clienti attraverso l’app Prime Video, vogliamo rendere ancor più semplice per loro la scelta, l’iscrizione e la fruizione delle loro serie e film preferiti offerti da canali come Infinity Selection, Starzplay, Noggin e Juventus TV, che vanno ad aggiungersi alla già grande selezione di intrattenimento disponibile su Prime Video tramite l’abbonamento Prime”.

Con Prime Video Channels i clienti Prime potranno iscriversi e guardare in streaming film in anteprima come IT – Capitolo Due e Godzilla II – King of the Monsters su Infinity Selection. I clienti Prime potranno anche abbonarsi a canali che offrono programmi per tutta la famiglia, come Noggin di Nick J, o godersi la selezione di grandi serie TV – come The Act – e i nuovi film di Starzplay, o i contenuti sportivi di Juventus TV, il tutto disponibile per una visione immediata, e con una selezione di contenuti da poter scaricare e guardare ovunque.

Prime Video Channels si unisce alla grande selezione di intrattenimento di Prime Video, che include celebri film e serie TV disponibili per lo streaming con nessun costo aggiuntivo per i clienti Prime, come gli Amazon Original Tom Clancy’s Jack Ryan, The Boys, The Marvelous Mrs. Maisel, Star Trek: Picard, Celebrity Hunted- Caccia all’uomo e FERRO. Prime Video permette inoltre di noleggiare o acquistare gli ultimi film in uscita tramite il Prime Video Store, e di aggiungere nuovi canali al proprio abbonamento tramite Prime Video Channels, il tutto tramite primevideo.com e l’app Prime Video disponibile per numerosi dispositivi.

About Lucia Mancini 438 Articoli
"Mi piace l'odore del napalm al mattino".