Tornano i Moschettieri del Re su Sky il 25 dicembre

Moschettieri del Re

IL 25 DICEMBRE APPUNTAMENTO SU SKY CON IL RITORNO DE I MOSCHETTIERI DEL RE, TUTTI PER 1 – 1 PER TUTTI DI GIOVANNI VERONESI

Sono pronti a tornare a vestire i panni dei tre moschettieri, Pierfrancesco Favino, Valerio Mastandrea e Rocco Papaleo ma non sul grande schermo. Vista la pandemia in corso, il nuovo film di Giovanni VeronesiTutti per 1 – 1 per tutti verrà trasmesso il 25 dicembre su Sky e sarà disponibile on demand su Now Tv.

Il film non è un seguito de I Moschettieri del Re- La penultima missione  ma una nuova pellicola con gli stessi personaggi. Torneranno, infatti, D’Artagnan, Porthos e Athos e anche il bambino, interpretato da Federico Ielapi, che al termine de I Moschettieri del Re, ci annunciava che quello che avevamo visto era frutto della sua immaginazione.

Moschettieri del ReNel nuovo film Tutti per 1 – 1 per tutti, il bambino ci catapulta nella Francia del ‘600, per raccontare la storia di un’ultima missione dei Moschettieri, che si troveranno ad avere a che fare con un bambino riccioluto di nome Buffon. Al servizio della Regina di Francia, i tre dovranno scortare la sovrana d’Inghilterra e sua figlia bambina Ginevra (Sara Cioca) ai confini con l’Olanda. Qui avverrà l’incontro con il suo futuro consorte, per un royal wedding combinato. Di questa bimba, però, è innamorato Buffon (Federico Ielapi), orfano squattrinato, determinato a non lasciare andare la sua amata. Questo provocherà lo scombussolamento di molti piani, equivoci e incontri divertenti.

Amore, amicizia e comicità surreale saranno gli ingredienti di questa nuova avventura on the road dei Moschettieri, accompagnerà la sera di Natale di un pubblico, che in era Covid, ha bisogno di spensieratezza e risate.

About Krizia Ricupero 300 Articoli
"Nessuno può mettere Baby in un angolo".