Lady Gaga a Roma per il film su Gucci

lady gaga

LADY GAGA E’ APPENA ARRIVATA A ROMA PER GIRARE UN FILM SU GUCCI DOVE VESTIRA’ I PANNI DI PATRIZIA REGGIANI

Appena giunta nella Capitale, la cantante Lady Gaga è stata subito paparazzata dai fotografi appostati in Via Veneto. Ma cosa ci fa la pop star americana a Roma? Sarà Patrizia Reggiani, che uccise il marito Maurizio Gucci (Adam Driver) nel 1995, nel film Gucci prodotto e diretto da Ridley Scott. La pellicola ripercorrerà il tumultuoso matrimonio tra Patrizia e Maurizio fino al divorzio, che portò la lady gagaReggiani a commissionare l’omicidio del marito, per il quale fu condannata a 26 anni di carcere. La cantante condividerà il set con numerose altre star internazionali, fra cui Al Pacino, Jared Leto, Adam Driver Jeremy Irons.

Dopo aver eseguito in maniera impeccabile l’inno nazionale durante l’inaugurazione della Presidenza di Joe Biden, Lady Gaga si è, dunque, trasferita a Roma per prendere parte alle riprese del film che si svolgeranno in giro per l’Italia, fra Milano, Firenze e il lago di Como. Per la cantante si tratta del secondo film dopo A star is Born, diretto da Bradley Cooper. Il singolo Shallowprimo estratto dalla colonna sonora, ha ricevuto tra i vari riconoscimenti, un Golden Globe, un Premio Oscar e due Grammy Award.

Il soggiorno romano per la cantante di Poker Face e Bad Romance durerà almeno un mese e, per via del Covid,  ha preferito optare per una casa, o meglio un attico in affitto, con vista sui Fori Imperiali. Da qui potrà facilmente spostarsi e partecipare alle riprese del film, che dovrebbe uscire in sala per novembre.

Ma il primo giorno in Italia non è stato tutto rose e fiori. Infatti, mentre la popstar veniva fotografata in centro a Roma in total look maculato e con una chioma castana, che ha preso il posto del biondo platino, a Los Angeles il suo dogsitter veniva colpito da alcuni proiettili e due degli amati bulldog della cantante rapiti.lady-gaga-roma

Gaga ha offerto mezzo milione di dollari per il riscatto di Koji e Gustav, mentre un terzo cane, Miss Asia, è scappato e poi ritrovato. Il dogsitter, Ryan Fischer, è in ospedale in gravi condizioni, ma non si sa ancora se i cani fossero il vero bersaglio dei sequestratori, poiché in America i french bulldog sono particolarmente ricercati e possono essere venduti  fino a 10mila dollari l’uno.

Insomma, non un inizio tranquillo per queste vacanze di lavoro romane di Lady Gaga.

About Krizia Ricupero 354 Articoli
"Nessuno può mettere Baby in un angolo".