Raised by Wolves, a febbraio su Sky Atlantic

PRODOTTA DA RIDLEY SCOTT E SU SKY ATLANTIC A FEBBRAIO: TRAMA E CAST DI RAISED BY WOLVES

raised-by-wolvesArriverà lunedì 8 febbraio su Sky Atlantic alle 21.15 la nuova serie prodotta da Ridley Scott per HBO Max: dopo il debutto di settembre, lo show Raised by Wolves con protagonista Amanda Collin è pronto a sbarcare anche in Italia.

Ambientata nel ventiduesimo secolo, la storia ha come protagonisti due androidi, Madre e Padre, che vengono inviati su un nuovo pianeta chiamato Kepler 22-b  per fondare una nuova colonia di essere umani. Kepler 22-b potrebbe essere infatti abitabile, e quindi un’alternativa alla vita ormai resa impossibile sulla Terra, devastata da una guerra che mette in pericolo la sopravvivenza dell’uomo, e causata dallo scontro tra due fazioni contrapposte, gli atei militanti e i seguaci di un ordine religioso basato sul culto di Sol, i Mitraici.

Con Madre e Padre partono anche 12 embrioni da far nascere, dei quali appena sei riescono a svilupparsi e solo uno ad arrivare a 12 anni di età: il bambino viene chiamato Campion, in onore all’uomo che ha organizzato la spedizione degli androidi, l’hacker ateo Campion Sturges. Con soltanto questi elementi l’opera di colonizzazione del nuovo pianeta appare quanto mai ardua, e a peggiorare la situazione arriva anche una navicella di soldati mitraici in missione esplorativa che cercano di rapire Campion. Inoltre, Kepler 22-b è un luogo ancora tutto da scoprire, che nasconde forme di vita sconosciute: e se fossero ostili all’uomo?

Ecco di seguito il cast principale di Raised by Wolves:

Amanda Collin e Abubakar Salim sono gli androidi Madre e Padre; Winta McGrath è Campion, l’unico sopravvissuto dei bambini nati sul pianeta; Travis Fimmel è Marcus, il capitano mitraico a capo della missione sul pianeta di Madre e Padre; Niamh Algar è Sue, la moglie di Marcus; Cosmo Jarvis è Campion Sturges, un ex scienziato e creatore di Madre. A questi, tra gli interpreti di Raised by Wolves, si aggiungono Sienna Guillory, Jack Hawkins, Jordan Loughran, Felix Jamieson, Ethan Hazzard, Aasiya Shah, Ivy Wong e Matias Varela.

About Eleonora Materazzo 814 Articoli
"Drama is life with the dull bits cut out"
Contact: Facebook