Tom e Jerry, una nuova clip del film in arrivo nelle sale americane

tom e jerry

ARRIVERA’ IL 26 FEBBRAIO NELLE SALE AMERICANE E IN CONTEMPORANEA IN STREAMING SU HBO MAX IL NUOVO FILM SU TOM E JERRY

Mancano pochi giorni all’arrivo nelle sale americane del nuovo film con Chloë Grace Moretz e Michael Peña, Tom e Jerry – Il Film. Mentre in Italia dovremo aspettare ancora un po’, negli Stati Uniti dal 26 febbraio la pellicola sarà visibile, oltre che al cinema, anche in streaming su HBO Max per il primo mese.

Diretto da Tim Story, il film mostra una delle rivalità più storiche dell’animazione, quella fra il topo Jerry e il gatto Tom; scontro che si riaccende quando Jerry si trasferisce nel miglior hotel di New York. Siamo alla  vigilia del matrimonio del secolo e Tom sarà assunto dal wedding planner per sbarazzarsi di Jerry.

tom e jerryLa loro guerriglia rischia di distruggere la sua carriera, il matrimonio e forse l’hotel stesso. Ben presto, però, sorge un problema ancora più grande, quando lo staff ambizioso dell’evento cospira contro tutti e tre.

A metà fra animazione e live-action, Tom e Jerry – Il Film, mostrerà ancora una volta i protagonisti creati da William Hanna e Joseph Barbera nel 1940, che per tantissimi anni hanno accompagnato l’infanzia di numerose generazioni.

Scritto da Kevin Costello e diretto da Tim Story, il film si preannuncia un gran successo soprattutto per i piccoli spettatori. In attesa di poter vedere la pellicola anche in Italia, è stata diffusa una clip che mostra vari membri del cast e viene spiegato perchè in un mondo 3D sia stato necessario lasciare i protagonisti in 2D, così come sono sempre stati i cartoni.

Gustiamoci la clip, mentre attendiamo di vedere la pellicola completa.

 

About Krizia Ricupero 354 Articoli
"Nessuno può mettere Baby in un angolo".