Nòt Film Fest: 4° edizione

NÒT FILM FEST, ANNUNCIATE LE DATE DELLA QUARTA EDIZIONE: DAL 21 AL 29 AGOSTO A SANT’ARCANGELO DI ROMAGNA

Peter Baxter SlamdanceTorna il Nòt Film Fest, il festival internazionale di cinema indipendente che conferma le date per la sua quarta edizione. Appuntamento dal 21 al 29 Agosto 2021 con oltre 150 film provenienti da 40 paesi e gli immancabili workshop con professionisti del cinema di calibro internazionale.

Internazionalità, creatività e community, questi i valori del festival che anche per l’edizione 2021 unisce registi ed autori affermati e emergenti nella suggestiva cornice del borgo di Santarcangelo di Romagna ed espande le sue attività anche a Rimini e Cesena con un ricco programma di eventi cinematografici dal respiro internazionale.

Nelle scorse edizioni sul tappeto rosso dell’iniziativa la tre volte premio Oscar Gabriela Rodriguez, gli attori Giuseppe Maggio (Baby), Chabeli Sastre Gonzalez (Baby) e Rebecca Coco Edogamhe (Summertime), Francesco Marioni (Mai Dire TV), Eros Galbiati (1994), il regista Stefano Cipani (Mio Fratello Rincorre i Dinosauri) e il cantante Random.

“Nòt Film Fest” nasce nel 2018 dall’idea di Noemi BruschiGiovanni Labadessa e Alize Latini, giovani professionisti dell’industria cinematografica. Vivono e lavorano tutti e tre a Los Angeles. “Nòt Film Fest” è un’iniziativa realizzata con il patrocinio e contributo della città di Santarcangelo di Romagna, dell’Emilia Romagna Film Commission e del Ministero della Cultura.

 

About Redazione Film4Life 5819 Articoli
Film 4 Life è una web magazine costituita da una redazione giovane e dinamica che si occupa di promozione, diffusione e comunicazione del cinema.
Contact: Facebook