Disney+: al via le riprese della serie originale Le Fate Ignoranti

Le Fate Ignoranti primo ciak Disney+

Si arricchiscono le produzioni originali Disney+: ieri infatti è stato annunciato l’inizio delle riprese della serie originale Star del cineasta Ferzan Ozpetek Le Fate Ignoranti.

Si tratta di un romantic drama tratto dall’omonimo film campione d’incassi e fenomeno culturale, che sarà disponibile prossimamente su Star all’interno di Disney+. La serie Le Fate Ignoranti (titolo internazionale The Ignorant Angels), composta da otto episodi, è scritta da Ferzan Ozpetek, Gianni Romoli, Carlotta Corradi e Massimo Bacchini e prodotta da R&C Produzioni. Quattro degli otto episodi saranno diretti da Gianluca Mazzella, collaboratore di Ozpetek da oltre venti anni.

La serie vede tra i protagonisti Cristiana Capotondi (Antonia) ed Eduardo Scarpetta (Michele), insieme a Luca Argentero (Massimo), Carla Signoris (Veronica), Serra Yilmaz (Serra), Burak Deniz (Asaf), Paola Minaccioni (Luisella), Ambra Angiolini (Annamaria), Anna Ferzetti (Roberta), Edoardo Purgatori (Riccardo) e Filippo Scicchitano (Luciano). Il cast include anche Lilith Primavera (Mara), Edoardo Siravo (Valter), Samuel Garofalo (Sandro), Maria Teresa Baluyot (Nora), oltre a Patrizia Loreti, Giulia Greco e Mimma Lovoi nel ruolo delle Tre Marie.

Le Fate Ignoranti racconta la storia di Antonia, vedova di Massimo, che scopre che il defunto marito, rimasto ucciso in un incidente d’auto, aveva una relazione omosessuale con un uomo di nome Michele. Antonia, devastata dalla notizia, si ritroverà a stringere un’amicizia inaspettata e commovente con Michele e la sua cerchia di amici eccentrici.

About Lucia Mancini 461 Articoli
"Mi piace l'odore del napalm al mattino".