Loki: online una clip della serie tv Marvel

(L-R): Loki (Tom Hiddleston) and Mobius (Owen Wilson) in Marvel Studios' LOKI, exclusively on Disney+. Photo courtesy of Marvel Studios. ©Marvel Studios 2021. All Rights Reserved.

STA PER ARRIVARE LOKI, IL NUOVO SHOW MARVEL SU DISNEY+: UN NUOVO SUCCESSO IN STILE WANDAVISION?

loki-posterAgli MTV Movie Awards 2021 hanno fatto il pieno di premi: le serie tv Marvel sono ormai dei gioielli sempre più amati e attesi. E così, dopo il successo di WandaVision (che stanotte si è aggiudicata il premio di migliore serie, insieme a quelli per la miglior performance in una serie (Elizabeth Olsen), miglior villain (Kathryn Hahn) e miglior combattimento (Wanda vs. Agatha), sta per arrivare un nuovo show.

Ed è proprio in occasione della cerimonia di stanotte che Disney+ ha trasmesso la prima clip ufficiale di Loki, in arrivo a giugno in streaming.

Loki segue le vicende del dio dell’Inganno quando esce dall’ombra di suo fratello, in una nuova serie che si svolge dopo gli eventi di Avengers: Endgame. La scena della clip inedita si svolge tra il dio (sempre interpretato da Tom Hiddleston) e Mobius M. Mobius (con il volto della new entry Owen Wilson), agente dell’agenzia burocratica TVA (Time Variance Authority). E proprio della TVA, Loki ne mette in discussione la capacità di controllare “l’intera esistenza seguendo le indicazioni di tre lucertole spaziali”. In breve, l’agenzia dovrebbe salvaguardare il naturale scorrere del tempo, arrestare il titolare Agente del Caos per far sì che possa porre rimedio a tutti i problemi che ha causato alla time line quando è scappato via con il Tesseract”.

Accanto ai due protagonisti della scena, nello show ci saranno anche Gugu Mbatha-Raw, Sophia Di Martino, Wunmi Mosaku e Richard E. Grant. A dirigere tutti e sei gli episodi è Kate Herron.

About Eleonora Materazzo 814 Articoli
"Drama is life with the dull bits cut out"
Contact: Facebook