Discovery+ arriva su Amazon Prime Video Channels

Discovery+ logo

Discovery Italia ha annunciato che discovery+, il servizio streaming del gruppo Discovery, è disponibile da oggi anche su Amazon Prime Video Channels in Italia.

“Il lancio di discovery+ su Amazon Prime Video Channels in Italia, primo mercato fuori dagli Stati Uniti, è un’ulteriore dimostrazione di ciò che il CEO mondiale di Discovery, David Zaslav, ha recentemente affermato sul business italiano in occasione della presentazione agli analisti dei conti del primo trimestre: una strategia di sviluppo di lungo termine che poggia su una solida e significativa presenza e conoscenza di mercato, contenuti originali appetibili, talent locali forti, management preparato ed una diffusione sempre più ampia dei nostri brand”: questo il commento di Alessandro Araimo, Amministratore Delegato di Discovery Italia.

Discovery+ offre ai propri utenti contenuti di real life entertainment, con programmi di lifestyle e reality show, eventi sportivi, ma anche true crime, scienza, avventura, natura e tecnologia. Sicuramente, tra i titoli più attesi e noti vi sono Love Island Italia, Matrimonio a prima vista Italia, Alta infedeltà e Citizen Penn, il documentario-evento diretto da Tom Hardy che racconta gli sforzi umanitari di Sean Penn.

Discovery+ è dunque disponibile su Amazon Prime Video Channels a €3.99 al mese. Il pacchetto che include anche i contenuti Eurosport ha un prezzo di €7,99 al mese.

About Lucia Mancini 461 Articoli
"Mi piace l'odore del napalm al mattino".