Generazione 56k: il trailer della serie tv

GENERAZIONE 56K ARRIVA SU NETFLIX IL 1° LUGLIO: ONLINE IL TRAILER DELLA SERIE CON FRU E FABIO DEI THE JACKAL

generazione-56k-posterProdotta da Cattleya e firmata dai The Jackal, dal 1° luglio sarà disponibile su Netflix la serie tv dedicata a quella generazione cresciuta nell’epoca dei modem 56k, e da qui appunto il titolo dello show Generazione 56k.

Dal trailer da poco online, iniziamo a conoscere le vicende di Daniel e Matilda, amici fin da giovanissimi e innamorati da adulti. Daniel e Matilda vivono una relazione che rivoluzionerà il loro mondo e li costringerà a fare i conti con il passato e quella parte più pura e vera di se stessi che, in modi opposti, hanno dimenticato. Tutti gli episodi della serie intrecciano costantemente due linee temporali, due punti di vista, due fasi della stessa storia d’amore e di amicizia che parte nel 1998 e continua fino ai giorni nostri.

Insieme a loro, interpretati da Angelo Spagnoletti e Cristina Cappelli (da grandi) e da Alfredo Cerrone e Azzurra Iacone (da bambini), protagonisti di questa storia ambientata tra Napoli e Procida sono gli amici di sempre Luca e Sandro, alias Gianluca FruFabio Balsamo dei The Jackal.

Generazione 56k nasce da un’idea originale di Francesco Ebbasta, co-fondatore del gruppo che da anni spopola online tra Youtube e social vari. Ha partecipato inoltre alla scrittura con Costanza Durante, Laura Grimaldi e Davide Orsini e diretto i primi quattro episodi. La regia degli ultimi quattro (la serie conta un totale di otto puntate) è firmata da Alessio Maria Federici. Nel cast anche Biagio Forestieri, Claudia Tranchese, Federica Pirone, Elena Starace e Sebastiano Kiniger.

I The Jackal non sono nuovi a prodotti al di fuori del web. Infatti, nel 2017 hanno realizzato il loro primo lungometraggio approdato nei cinema dal titolo AFMV – Addio fottuti musi verdi, sempre diretto da Francesco Ebbasta (Capaldo all’anagrafe).

About Eleonora Materazzo 811 Articoli
"Drama is life with the dull bits cut out"
Contact: Facebook