Netflix: i finali più attesi di settembre

LUCIFER 6, LA CASA DI CARTA PARTE 5, DEAR WHITE PEOPLE 4: NETFLIX TORNA DALLE VACANZE E PROMETTE ASCOLTI ALLE STELLE CON LE STAGIONI FINALI DI QUESTE SERIE TV

Vacanze finite? Voglia di nuove distrazioni, magari tornando a sedersi sul divano di casa davanti alla tv? Netflix promette hype alle stelle senza far rimpiangere le belle giornate in spiaggia. Non solo perché a settembre sono in arrivo tanti nuovi titoli, ma anche perché debuttano le stagioni finali di alcune delle serie più amate della piattaforma. Noi abbiamo già il magone in gola: e voi quale aspettate con più impazienza?

LUCIFER 6

Di certo uno dei titoli di maggior successo, prima e dopo l’acquisizione dei diritti da parte di Netflix, con un seguito tale da aver visto smuoversi un’ingente massa di (Luci)fans per poter arrivare fino ad una sesta stagione. E allora eccola qua, la finale season di dieci episodi che mostrerà l’apocalisse alle porte in un mondo senza Dio e il Signore dell’Inferno che non sembra volerne sapere di salire sul trono. Pronti al ritorno dell’affascinante Tom Ellis il prossimo 10 settembre?

LA CASA DI CARTA PARTE 5

Atto finale anche per la serie spagnola da record, che ha fatto innamorare milioni di persone di questi ladri in tuta rossa e maschera di Dalì. Sono passati da una rapina a una vera e propria guerra: cosa li aspetta dopo la brutale uccisione di Nairobi e la cattura del Professore? Lo scopriremo il 3 settembre con i primi cinque episodi (gli ultimi cinque saranno distribuiti il 3 dicembre).

DEAR WHITE PEOPLE 4

Anche per i ragazzi  della Winchester University è arrivato il momento di mettere la parola fine alle loro avventure, e gli showrunner hanno deciso di farlo con la stagione più teatrale di tutte, in onda dal 22 settembre, che sarà un vero e proprio musical. Curiosità a livelli altissimi!

About Eleonora Materazzo 723 Articoli
"Drama is life with the dull bits cut out"
Contact: Facebook