Arriva Dinner Club, l’innovativo food travelogue su Amazon Prime Video

Dinner Club di Amazon Prime Video

Amazon Prime Video ha svelato trailer e poster della nuova serie Amazon Original di produzione italiana Dinner Club, disponibile in esclusiva dal 24 settembre su Prime Video. L’innovativo food travelogue in sei puntate, prodotto da Banijay Italia, vedrà Diego Abatantuono, Fabio De Luigi, Pierfrancesco Favino, Sabrina Ferilli, Luciana Littizzetto, Valerio Mastandrea e lo chef Carlo Cracco impegnati in una serie di viaggi rocamboleschi attraverso luoghi e sapori tra i più sorprendenti d’Italia.

Sei avventurosi viaggi attraverso l’Italia alla scoperta di alcune delle meraviglie culinarie italiane e delle tradizioni locali in luoghi spettacolari. Lo chef Cracco viaggerà con ognuno di loro assaggiando cibi straordinari e scoprendo territori sorprendenti e nascosti anche attraverso esperienze gastronomiche avventurose e a tratti comiche. Insieme, tutti i protagonisti di Dinner Club si ritroveranno a condividere sei cene punteggiate da racconti di viaggio, pietanze uniche e conversazioni divertenti e brillanti.

Dinner Club si unirà alle migliaia di serie e film già presenti nel catalogo di Prime Video. Altre serie Amazon Original italiane già annunciate e in produzione sono Vita da Carlo, All or Nothing: Juventus, Bang Bang Baby, The Bad Guy, Everybody Loves Diamonds e Prisma.

About Lucia Mancini 461 Articoli
"Mi piace l'odore del napalm al mattino".