Mamma ho perso l’aereo: arriva su Disney+ il reboot

mamma ho perso l'aereo

IL REBOOT DI MAMMA HO PERSO L’AEREO ARRIVA A NOVEMBRE SU DISNEY + E IL PROTAGONISTA SARA’  ARCHIE YATES

Si intitolerà Home Sweet Home Alone e arriverà a novembre su Disney +. Stiamo parlando del reboot di Mamma ho perso l’aereo, grande classico del periodo natalizio che rende felici grandi e piccini. Sarebbe dovuto uscire già tempo fa ma causa pandemia i tempi si sono allungati, anche se non è stata fatta una grande campagna pubblicitaria.

La rivisitazione di Mamma ho perso l’aereo, una delle commedie natalizie più famose al mondo, non vedrà nessun membro del cast originale, anche se si parla di un possibile cameo di Macaulay Culkin, l’indimenticabile Kevin.

mamma ho perso l'aereoProtagonista di Home Sweet Home Alone sarà Archie Yates, già visto in Jojo Rabbit, che vestirà i panni di Max Mercer. La regia è di Dan Mazer, autore di Nonno scatenato. Sulla trama non ci sono molte indiscrezioni ma si sa che al centro della storia ci sarà una coppia e il furto di  un cimelio di famiglia a un bambino. Anche in questo caso, il piccolo di casa, Max, sarà dimenticato a casa dalla sua famiglia in partenza per un viaggio in Giappone. Sarà proprio il piccolo Max a dover difendere la sua casa. Nel cast ci sono anche Rob DelaneyEllie KemperKenan Thompson e Chris Parnell.

Le polemiche sulla realizzazione di questo reboot non sono mancate, anche da parte di alcuni stessi componenti del cast originale. In effetti, rifare un film, diventato un grande classico per intere generazioni, è molto rischioso e il rischio di un fallimento è molto alto.

Uscito al cinema nel 1990, Mamma ho perso l’aereo fu un vero e proprio fenomeno che incassò nel mondo  476.684.675 milioni di dollari. Sarà difficile per questo reboot replicare il successo dell’originale, far riviere la stessa atmosfera e situazioni che in quel preciso contesto funzionavano e divertivano.  Ma siamo curiosi di scoprire le nuove avventure di Max.

About Krizia Ricupero 354 Articoli
"Nessuno può mettere Baby in un angolo".