Halloween: tre serie tv da vedere

SERIE TV PER HALLOWEEN: ECCO TRE PROPOSTE DA GUARDARE COMODAMENTE A CASA DURANTE LA NOTTE PIU’ TERRIFICANTE DELL’ANNO

midnight mass ad halloweenTre nuove uscite pronte per inquietare la vostra notte di Halloween: ecco le serie tv che vi proponiamo.

CHAPELWAITE su TIMVISION

Arriva una nuova serie tv tratta da un racconto di Stephen King dal titolo Jerusalem’s Lot: lo show  Chapelwaite, già adattato come miniserie televisiva nel 1979, debutta in streaming su TIMVISION oggi 26 ottobre con le prime cinque puntate, mentre le rimanenti cinque saranno disponibili dal 2 novembre. La storia racconta di una maledizione che perseguita la famiglia dei Boone da quasi un secolo, portando i familiari prima alla paranoia e poi alla follia omicida. Protagonista è Adrien Brody nei panni del capitano Charles Boone, il quale una volta ricevuta l’eredità del cugino si trasferisce a Preacher’s Corners con i tre figli mezzosangue.

MIDNIGHT MASS su Netflix
Crockett Island è un’isola con 127 abitanti. Dopo aver scontato la sua pena per aver ucciso una donna mentre era ubriaco alla guida, vi fa ritorno Riley: perseguitato dal senso di colpa, deve confrontarsi con il padre e rivedere Erin, la sua ex ora incinta e abbandonata dal compagno. Quando poi giunge un nuovo prete, cose strane e inspiegabili iniziano ad accadere. Un horror religioso uscito a settembre e diviso in sette episodi, dal finale grandioso.
SO COSA HAI FATTO su Amazon Prime Video

La serie So Cosa Hai Fatto ha debuttato sulla piattaforma di Amazon Prime Video il 15 ottobre 2021 con i primi quattro episodi, e vede ogni venerdì il lancio di un nuovo episodio (terminerà il 12 novembre con l’ottava puntata). Basata sul romanzo del 1973 di Lois Duncan, è un remake del film I know what you did last summer e racconta di un gruppo di amici che iniziano ad essere perseguitati da un assassino tempo dopo aver coperto un incidente d’auto in cui hanno ucciso qualcuno.

About Eleonora Materazzo 811 Articoli
"Drama is life with the dull bits cut out"
Contact: Facebook