Hawkeye: il nuovo trailer della serie tv

HAWKEYE ARRIVA SU DISNEY+ PER IL RINGRAZIAMENTO AMERICANO: ECCO IL TRAILER DELLA SERIE CHE VEDE PROTAGONISTA L’AVENGER CLINT BARTON

Hawkeye_1080x1350_Instagram_ITA-2Uscirà il prossimo 24 novembre su Disney+, proprio in tempo per il Thanksgiving, la nuova attesissima serie targata Marvel incentrata su un Avenger che finora non aveva mai avuto un suo personale prodotto dedicato. Hawkeye, la serie dedicata a Occhio di Falco, debutta con la sua serie tv composta da sei episodi a uscita settimanale, e il personaggio ha sempre il volto di Jeremy Renner, accompagnato da una collega: Hailee Steinfeld vestirà i panni dell’arciera Kate Bishop.

Con loro vedremo Florence Pugh (nei panni di Yelena Belova che ha interpretato in Black Widow), Vera Farmiga (Eleanor Bishop), Fra Fee (Kazimierz Kazimierczak/Clown), Tony Dalton (Jack Duquesne/Spadaccino), Zahn McClarnon (William Lopez), Brian d’Arcy James e Alaqua Cox. Tornano anche Linda Cardellini, Ben Sakamoto, Ava Russo e Cade Woodward nei ruoli dei componenti della famiglia di Barton, come abbiamo visto in alcuni film precedenti del MCU.

La storia è ambientata a New York dopo il Blip, ossia dopo i fatti che hanno visto prima la decimazione della popolazione per mano di Thanos in Avengers: Infinity War, e poi il ritorno di tutti gli scomparsi in Avengers: Endgame. Clint Barton, che aveva visto la sua famiglia polverizzarsi intorno a lui, può finalmente far ritorno a casa da moglie e figli, giusto in tempo per passare insieme il Natale, ma questo viaggio si rivela più difficile di quanto pensasse. A compiere questa nuova avventura con lui arriva la giovane Kate Bishop, arciera che aspira a diventare una supereroina, e i due diventano a livello professionale una vera e propria coppia, uniti per affrontare una minaccia sbucata dal passato di Barton.

Dal nuovo trailer si evincono due caratteristiche che hanno reso celebri molti prodotti Marvel: azione e humor. Voi che ne dite?

About Eleonora Materazzo 811 Articoli
"Drama is life with the dull bits cut out"
Contact: Facebook