Jennifer Lawrence protagonista di No Hard Feelings

NO HARD FEELINGS: JENNIFER LAWRENCE RECITERA’ NEL DRAMMA DI FORMAZIONE NO HARD FEELINGS DI GENE STUPNITSKY.

no hard feelingsCom’è stato annunciato da THR, Jennifer Lawrence sarà la protagonista di No Hard Feeling, un dramma di formazione diretto da Gene Stupnitsky, noto soprattutto per aver scritto e co-prodotto la serie tv The Office.

La storia è ambientata nella frazione newyorkese di Montauk e il suo tono dovrebbe ricordare quello di film come Risky Business con Tom Cruise del 1983 e la commedia Bad Teacher con Cameron Diaz, co-scritta dallo stesso Stupnitsky e dal suo frequente collaboratore Lee.

Il progetto ha suscitato subito molto interesse, ma il chachet di Jennifer Lawrence che chiedeva ben 25 milioni di dollari e la commissione del regista a sette cifre hanno scoraggiato i servizi di streaming come Apple e Netflix a procedere con l’acquisto e alla fine è stata Sony ad accaparrarsi i diritti di No Hard Feelings.

Le riprese del film dovrebbero iniziare la prossima estate a Montauk. La sceneggiatura sarà scritta dal regista insieme a John Phillips, che sarà anche il produttore esecutivo. Stupnitsky ha fatto il suo debutto alla regia con la ben nota commedia volgare del 2019, Good Boys.

Jennifer Lawrence ha di recente terminato le riprese di Don’t Look Up di Adam McKay, che sarà rilasciato su Netflix il 24 Dicembre e del dramma Red, White and Water di Lila Neugebauer. Tra i suoi prossimi progetti troviamo il crime biografico Mob Girl di Paolo Sorrentino, che racconta la storia di una madre che vive nel Lower East Side di New York e diventa un’informatrice della mafia per l’FBI e Bad Blood, che segnerà la seconda collaborazione dell’attrice con Adam McKay.

Nonostante la giovane età, Jennifer Lawrence nel corso della sua carriera ha ottenuto ben quattro nomination all’Oscar, vincendolo nel 2013 per la sua interpretazione della commedia drammatica Il lato positivo- Silver Linings Playbook di David O. Russell, che le ha fruttato anche il suo primo Golden Globe come migliore attrice protagonista in una commedia o musical.

About Valentina Mordini 311 Articoli
"La vita è come una scatola di cioccolatini, non sai mai quello che ti capita".