Uma Thurman sarà Arianna Huffington

UMA THURMAN È STATA SCELTA PER IL RUOLO DI ARIANNA HUFFINGTON NELLA SERIE SUPER PUMPED, CHE TRACCIA L’ASCESA DI UBER.

(Photo by Stephane Cardinale - Corbis/Corbis via Getty Images)
(Photo by Stephane Cardinale – Corbis/Corbis via Getty Images)

Uma Thurman tornerà sul piccolo schermo nella serie antologica Super Pumped, che ritrarrà le sorti della famosa società di trasporti Uber, incarnando gli alti e i bassi della Silicon Valley. Ogni stagione si concentrerà su una diversa vicenda importante del mondo degli affari.

La prima stagione è basata sull’omonimo libro scritto da Mike Isaac e racconta la storia sull’amministratore delegato e co-fondatore di Uber Travis Kalanick (Joseph Gordon-Levitt) e sulla sua relazione a volte tumultuosa con il mentore Bill Gurley (interpretato da Kyle Chandler).

Uma Thurman sarà Arianna Huffington, una donna d’affari e co-fondatrice di The Huffington Post, membro del consiglio di amministrazione di Uber. Completano il cast della serie Elisabeth Shue, Kerry Bishé, Jon Bass, Bridget Gao Hollitt e Babak Tafti.

“Siamo ansiosi di lavorare con Uma Thurman da molto tempo e siamo entusiasti di aver trovato il ruolo perfetto per lei in Arianna Huffington, un ruolo al quale l’attrice presterà la sua innata complessità, intelligenza e magnetismo”, ha dichiarato Amy Israel, vicepresidente esecutivo della programmazione con script per Showtime. “Uma, Joseph, Kyle e il nostro incredibile ensemble porteranno senza dubbio in vita questa storia propulsiva e selvaggiamente divertente in Super Pumped. Siamo impazienti che il mondo la veda”.

Beth Schacter e i creatori di Billions Brian Koppelman e David Levien sono gli autori, i produttori esecutivi e gli showrunner della serie, mentre Allen Coulter dirigerà e sarà produttore esecutivo del primo episodio. Anche Paul Schiff, Allyce Ozarski e Stephen Schiff sono produttori esecutivi insieme allo scrittore Mike Isaac. Super Pumped sarà prodotta da Showtime e fa parte dell’accordo generale di Koppelman e Levien con la rete.

Uma Thurman non è nuova alle serie tv: di recente infatti è apparsa nella serie di Netflix Chambers e, in precedenza, ha ricoperto ruoli in The Slap e Imposters. Ha ricevuto una nomination agli Emmy nel 2012 per il suo ruolo nella serie della NBC Smash. Tra i suoi prossimi progetti troviamo anche la serie thriller Suspicion, prodotta da Apple.

About Valentina Mordini 349 Articoli
"La vita è come una scatola di cioccolatini, non sai mai quello che ti capita".