One Piece: il cast della serie Netflix

ANNUNCIATO IL CAST DELLA SERIE LIVE ACTION ONE PIECE: UFFICIALE LA COLLABORAZIONE DI EICHIRO ODA. ANCORA NESSUNA NOTIZIA SULLA DATA DI RILASCIO

I fan del manga firmato da Eichiro Oda non stavano più nella pelle, e allora ecco che i social rispondono: di ieri sera l’annuncio del cast della serie live action Netflix liberamente tratta da One Piece. Il post ha infatti mostrato volti e nomi di coloro che vestiranno i panni dei personaggi protagonisti della serie che nella sua prima stagione sarà composta da dieci episodi.

Inaki Godoy sarà Luffy, Macenyu sarà Zoro, Emily Rudd sarà Nami, Jacob Romero Gibson sarà Usopp e Taz Skylar sarà Sanji.

Gli autori della serie Matt Owens e Steven Maeda hanno dichiarato:

Siamo davvero entusiasti di salpare con questo cast straordinario e talentuoso! Trovare le persone giuste per sfoggiare gli sguardi, le emozioni e le azioni degli iconici membri della ciurma di Cappello di paglia è stato un processo lungo e impegnativo (e divertente!). Proprio come la ricerca dello stesso One Piece.

Ma finalmente abbiamo trovato le scelte perfette! Hanno già iniziato a lavorare molto duramente per dare vita a questi personaggi. Imparerete a conoscerli e ad amarli tanto quanto le loro controparti manga. Tutti noi non vediamo l’ora di mostrarvi cosa abbiamo inventato! Avanti con l’avventura!

La serie One Piece verrà girata in Sudafrica, principalmente a Città del Capo, e sarà prodotta da Marty Adelstein, Becky Clements ed Eiichiro Oda, autore del manga, che alla notizia dell’annuncio del cast ha esultato dicendo:

La loro faccia, le dimensioni delle loro bocche e mani, la loro aura, il modo in cui si comportano, la loro voce, le loro abilità recitative, la loro altezza, l’equilibrio tra la Ciurma di Cappello di Paglia, ecc…! Abbiamo deciso per questo cast dopo numerose discussioni che hanno coinvolto persone di tutto il mondo! Queste sono le persone che saranno i nostri Pirati di Cappello di Paglia! Ci vorrà un po’ più di tempo per realizzare questo spettacolo, ma continueremo a fare del nostro meglio per offrire uno spettacolo che siamo sicuri sarà apprezzato da tutti in tutto il mondo!

Ancora nessuna notizia sulla data di rilascio.

About Eleonora Materazzo 730 Articoli
"Drama is life with the dull bits cut out"
Contact: Facebook