Daniel Radcliffe : dopo Harry Potter sarà Weird Al Yankovic

radcliffe
radcliffe

DOPO LA REUNION DI HARRY POTTER, DANIEL RADCLIFFE VESTIRA’ I PANNI DI WEIRD AL YANKOVIC, CANTANTE, COMICO E ATTORE AMERICANO

Si è svolta pochi giorni fa l’attesissima reunion di Harry PotterReturn To Hogwarts e per il protagonista Daniel Radcliffe è già tempo di pensare al suo prossimo ruolo. Infatti, è stato annunciato in questi giorni che sarà proprio l’attore che ha interpretato il mago più famoso del cinema a vestire i panni dell’attore, cantautore e comico americano Weird Al Yankovic.

images“Weird Al” Yankovic, pseudonimo di Alfred Matthew Yankovic, ha raggiunto il successo in pochissimo tempo grazie alle sue popolari parodie di canzoni pop, spesso raccolte in medley versione polka. La sua carriera è costellata di successi con oltre 12 milioni di album (a partire dal 2007) venduti,  150 canzoni tra parodie e brani originali registrati e più di mille show dal vivo. Ha, inoltre, ottenuto cinque Grammy Awards e altre undici nomination. Il suo ultimo album, Mandatory Fun (2014), è stato il primo album comico in assoluto a conquistare il primo posto nella Top 200 di Billboard.

Il biopic, Weird: The Al Yankovic Story, dedicato alla vita del comico e cantante americano, sarà prodotto da Funny or Die e Tango per The Roku Channel e vedrà alla regia Eric Appel, affiancato dallo stesso Yankovic.

Quando è stato annunciato che sarà Radcliffe a interpretare Yankovic, lo stesso cantante si è detto entusiasta della scelta, affermando che non ha “alcun dubbio che questo sarà il ruolo per cui le generazioni future lo ricorderanno”. La sua ironia e comicità sta tutta qui!

About Krizia Ricupero 354 Articoli
"Nessuno può mettere Baby in un angolo".