Lily Collins nel trailer di Windfall

WINDFALL: LILY COLLINS, JESSE PLEMONS E JASON SEGEL NEL PRIMO TRAILER UFFICIALE DEL THRILLER HITCHCOCKIANO DIRETTO DA CHARLIE MCDOWELL. IN USCITA SU NETFLIX.

windfallDopo il successo della serie Emily in Paris, rinnovata per una terza e una quarta stagione, Lily Collins continua la sua felice collaborazione con Netflix, stavolta diretta dal marito Charlie McDowell in Windfall, un thriller che ricorda le atmosfere di Alfred Hitchcock.

Il film racconta la storia di una giovane coppia, interpretata da Lily Collins e Jesse Plemons, che si reca in una lussuosa villa per trascorrere le vacanze. Una volta arrivati lì, i due scoprono di non essere da soli e sorprendono un ladro (Jason Segel), che cerca di fuggire in maniera frettolosa. Quando il suo tentativo non va a buon fine, l’uomo è costretto a prendere marito e moglie in ostaggio. Ma le cose non finiranno certo qui.

Windfall nasce da un soggetto scritto da Jason Segel insieme al regista, a Justin Lader e ad Andrew Kevin Walker (già autore della sceneggiatura del film cult Seven di David Fincher). Quest’ultimi si sono occupati anche della stesura della sceneggiatura.

Oltre al successo ottenuto con il ruolo di Emily Cooper in Emily in Paris, Lily Collins ha recitato in film come Shadowhunters, Biancaneve, Fino all’osso, L’eccezione alla regola, Mank e nella miniserie Les Miserables in cui interpreta Fantine. La rivedremo prossimamente in Halo of Stars di Anthony Lucero, nel thriller Titan di Austin Bunn e nel dramma investigativo Gilded Rage, dove sarà di nuovo diretta da Charlie McDowell.

Jesse Plemons quest’anno ha ottenuto la sua prima nomination all’Oscar come migliore attore non protagonista in Il potere del cane. In precedenza era apparso nella serie Black Mirror, in Vice – L’uomo nell’ombra, The irishman e nel dramma Sto pensando di finirla qui. Mentre Jason Segel è stato visto di recente nel dramma L’amico del cuore e ha ottenuto grande successo nella sit-com How I met your mother.

Windfall farà il suo debutto esclusivamente su Netflix il 18 Marzo 2022. Di seguito potete vedere il primo trailer ufficiale del film.

About Valentina Mordini 336 Articoli
"La vita è come una scatola di cioccolatini, non sai mai quello che ti capita".