Dua Lipa debutta al cinema con Argylle. Ecco le prime foto dal set

dua lipa

CONFERMATO IL DEBUTTO DI DUA LIPA AL CINEMA NEL FILM ARGYLLE AL FIANCO DI HENRY CAVILL. PUBBLICATE SUL WEB LE PRIME FOTO DAL SET.

Ormai è confermato. Qualche giorno fa sono state pubblicate su Instagram le foto che confermano il debutto come attrice di Dua Lipa. Ed è stata proprio la popstar, sul suo profilo, a condividere i primi scatti che la ritraggono al fianco di Henry Cavill sul set di Argylle.

dua lipaBasato sull’omonimo romanzo di Ellie Conway, Argylle avrà alla regia Matthew Vaughn, che dovrà dirigere un cast corale di stelle hollywoodiane, fra cui oltre a Henry Cavill e Dua Lipa ci sono Sam RockwellBryce Dallas HowardBryan CranstonCatherine O’Hara, John CenaSamuel L. JacksonAriana DeBose e Rob Delaney. 

La pellicola con Dua Lipa arriverà prossimamente sulla Apple Tv, visibile anche su Sky Q e tramite la app su Now Smart Stick ma non ci sono ancora notizie certe sulla data di distribuzione. Anche le anticipazioni sulla trama non sono molte, anche se la storia si baserà su quella del libro che segue la più grande spia del mondo, Argylle, coinvolto in un’avventura intorno al mondo. L’uomo soffre di una grave amnesia e gli viene fatto credere di essere uno scrittore di successo. Nel momento in cui i ricordi tornano, la vendetta verso i suoi nemici è servita.

Oltre che come attrice, Dua Lipa, una delle più grandi protagoniste del panorama discografico internazionale, si occuperà anche della musica del film.

In attesa di vedere la pellicola, possiamo cominciare a gustarci queste prime foto.

dua lipa

About Krizia Ricupero 354 Articoli
"Nessuno può mettere Baby in un angolo".