Margot Robbie è Barbie

BARBIE: PRIMA IMMAGINE, DATA DI RILASCIO AL CINEMA E TUTTO QUELLO CHE C’E’ DA SAPERE SUL LIVE-ACTION DIRETTO DA GRETA GERWIG CON PROTAGONISTA MARGOT ROBBIE.

BarbieLa scorsa notte durante il CinemaCon 2022 al Caesars Palace, a Las Vegas, è stata mostrata la prima immagine che ritrae Margot Robbie nelle vesti di Barbie, la celebre bambola bionda, nell’omonimo live-action diretto da Greta Gerwig (nota come regista per Lady Bird e Piccole donne).

Il progetto Barbie, in sviluppo da anni, viene pubblicizzato come una commedia romantica anche se per ora non sono stati resi noti dettagli precisi riguardo alla trama. Tuttavia, la presenza di un cast stellare rappresenta di per sé un motivo sufficiente per tenerlo d’occhio!

Il due volte nominato all’Oscar Ryan Gosling interpreterà Ken e al suo fianco ci saranno America Ferrera, Simu Liu, Kate McKinnon, Emma Mackey e Will Ferrell in ruoli secondari finora sconosciuti, anche se si vocifera che quest’ultimo potrebbe interpretare l’amministratore delegato di un’azienda di giocattoli.

Greta Gerwig era stata confermata come regista nel 2021 e ha scritto la sceneggiatura insieme a suo marito, il regista e sceneggiatore Noah Baumbach (Storia di un matrimonio). Margot Robbie è anche produttrice della pellicola attraverso la sua società di produzione, LuckyChap Entertainment. Mattel Films e HeyDay Films co-produrranno.

Come potete vedere da questa prima immagine nei panni di Barbie, Margot Robbie è immortalata molto sorridente a bordo di un’auto rosa. L’attrice indossa un indumemto a righe bianche e blu, una fascia per i capelli a pois bianca e blu e un braccialetto della medesima tonalità blu.

La produzione di Barbie è iniziata proprio in questi giorni in quel di Londra e il film dovrebbe essere rilasciato da Warner Bros il 21 Luglio 2023, curiosamente nello stesso giorno di un’altra pellicola molto attesa, Oppenheimer di Christopher Nolan che vanta un cast altrettanto importante. Non ci resta che pazientare!

About Valentina Mordini 336 Articoli
"La vita è come una scatola di cioccolatini, non sai mai quello che ti capita".