Primo trailer di Cha Cha Real Smooth

CHA CHA REAL SMOOTH: DAKOTA JOHNSON NEL PRIMO TRAILER DEL DRAMMA DIRETTO E INTERPRETATO DA COOPER RAIFF, IN USCITA A GIUGNO.

Cha Cha Real SmoothDopo l’anteprima mondiale allo scorso Sundance Film Festival, possiamo vedere il primo trailer ufficiale di Cha Cha Real Smooth, il nuovo dramma scritto, diretto e interpretato da Cooper Raiff, che vanta come protagonista femminile l’attrice americana Dakota Johnson nel ruolo di una giovane madre.

La storia è ambientata nel New Jersey e segue Andrew (Cooper Raiff), un laureato senza una direzione ben precisa nella vita, che lavora in un bar dove organizza feste di lavoro e bat mitzvah per i compagni di classe di suo fratello minore. Finisce così per incontrare e perdere la testa per la bella Domino (Dakota Johnson), una giovane mamma che ha una figlia adolescente autistica.

Nel cast di Cha Cha Real Smooth, cofinanziato da Picturestart ed Endeavour Content, ci sono anche Leslie Mann nel ruolo della madre di Andrew, Brad Garrett, Vanessa Burghardt, Raul Castillo e Evan Assante. Cooper Raiff ha anche prodotto il film insieme a Dakota Johnson, Ro Donnelly, Erik Feig e Jessica Switch. I produttori esecutivi sono Jeff Valeri, Shayne Fiske Goldner e Julia Hammer.

Si tratta del terzo lungometraggio del regista, dopo il dramma Madeline & Cooper e la commedia sentimentale Shithouse. Dakota Johnson è apparsa di recente in La figlia oscura di Maggie Gyllenhaal e ha completato di recente le riprese del dramma Persuasion, ispirato all’omonimo romanzo di Jane Austen. La rivedremo prossimamente anche in Am I OK?, Madame Web e Daddio in cui reciterà a fianco di Sean Penn.

I diritti di Cha Cha Real Smooth sono stati acquistati da Apple lo scorso Gennaio per 15 milioni di dollari. Il film avrà un’uscita limitata al cinema negli Stati Uniti e sarà disponibile a livello mondiale su Apple Tv+ il 17 Giugno. Di seguito potete vedere il primo trailer.

About Valentina Mordini 349 Articoli
"La vita è come una scatola di cioccolatini, non sai mai quello che ti capita".