Rocio Muñoz Morales madrina della Mostra del cinema di Venezia

Rocio Muñoz Morales

SARA’ L’ATTRICE E PRESENTATRICE SPAGNOLA ROCIO MUÑOZ MORALES LA MADRINA DELLA 79ESIMA EDIZIONE DELLA MOSTRA DEL CINEMA DI VENEZIA

Mancano ancora tre mesi alla 79esima edizione della Mostra del cinema di Venezia ma già cominciano a venir fuori indiscrezioni e primi annunci. Come quello della madrina della Mostra che quest’anno sarà l’attrice e presentatrice spagnola Rocio Muñoz Morales. Sarà lei a condurre le serate di di apertura e di chiusura della manifestazione che inizierà al Lido mercoledì 31 agosto e proseguirà fino a  sabato 10 settembre, quando verranno annunciati i vincitori del Leone d’Oro e gli altri premi.

Rocio Muñoz MoralesNata a Madrid nel 1988, Rocio si è fatta conoscere e apprezzare dal pubblico italiano e non con il film di Paolo Genovese Immaturi – Il viaggio nel 2012 che ne segna il suo debutto nel cinema italiano. L’anno successivo viene scelta come protagonista della fiction Un passo dal cielo su Rai 1 e nello stesso anno viene scelta per affiancare Carlo Conti nella conduzione del 65° Festival di Sanremo. La sua carriera prosegue con varie partecipazioni in diversi film come Natale da chef di Neri ParentiTu mi nascondi qualcosa di Giuseppe Loconsole.

La carriera italiana di Rocio Muñoz Morales si alterna a quella in Spagna, dove conduce programmi come Bailando con las estrellas e il veglione televisivo della notte di Capodanno.

Ex modella, attrice e donna dal fascino ed eleganza mediterranea, Rocio è mamma di due bimbe avute dal compagno e attore italiano Raoul Bova. Ad agosto la vedremo impegnata in questo nuovo e importante ruolo, come madrina di una delle manifestazioni cinematografiche più importanti come il Festival di Venezia. E noi non possiamo che farle un grande in bocca al lupo!

About Krizia Ricupero 354 Articoli
"Nessuno può mettere Baby in un angolo".