Top Gun Maverick: il red carpet

IL RED CARPET DELL’ATTESO TOP GUN MAVERICK PRESENTATO A CANNES 75: IL RED CARPET DI GIULIA PARMIGIANI

Top Gun: Maverick, il sequel dello storico Top Gun del 1986, è stato presentato a Cannes alla presenza del cast: presenti ancora una volta Tom Cruise nel ruolo di Pete “Maverick” Mitchell, e Val Kilmer, di nuovo nel ruolo di Thomas “Iceman” Kazansky. Protagonista femminile è Jennifer Connelly, e presenti nel cast anche Jon Hamm, Glen Powell e Ed Harris. Il film è diretto da Joseph Kosinski.

Il Tenente Pete “Maverick” Mitchell, tra i migliori aviatori della Marina, dopo più di trent’anni di servizio è ancora nell’unico posto in cui vorrebbe essere. Evita la promozione che non gli permetterebbe più di volare, e si spinge ancora una volta oltre i limiti, collaudando coraggiosamente nuovi aerei.
Chiamato ad addestrare una squadra speciale di allievi dell’accademia Top Gun per una missione segreta, Maverick incontrerà il Tenente Bradley Bradshaw (Miles Teller), nome di battaglia “Rooster”, figlio del suo vecchio compagno di volo Nick Bradshaw “Goose”. Alle prese con un futuro incerto e con i fantasmi del suo passato, Maverick dovrà affrontare le sue paure più profonde per portare a termine una missione difficilissima, che richiederà grande sacrificio da parte di tutti coloro che sceglieranno di parteciparvi.

About Eleonora Materazzo 756 Articoli
"Drama is life with the dull bits cut out"
Contact: Facebook