Julia Garner sarà Madonna

JULIA GARNER INTERPRETERA’ MADONNA IN UN NUOVO BIOPIC DEDICATO ALL’ICONA POP. ANCORA IGNOTA LA DATA D’INIZIO DELLE RIPRESE.

Julia GarnerSecondo quanto riportato da Variety, a Julia Garner (Inventing Anna, Ozark) è stato offerto il ruolo di Madonna in un prossimo film biografico sull’icona pop. L’attrice americana, classe ’94, sembra essere la favorita su oltre una dozzina di candidate; secondo un insider il suo team sta ancora valutando l’offerta, ma un accordo potrebbe essere concluso a breve. Stando ad altre voci potrebbe essere la stessa Madonna a porsi dietro alla macchina da presa.

Le altre attrici che sono state prese in considerazione per il ruolo sono state: Florence Pugh, la star di Euphoria Alexa Demie e Odessa Young. Sono state valutate anche cantanti come Bebe Rexha e Sky Ferreira. Secondo quanto riferito, infatti, il processo di selezione è stato estenuante, poiché la produzione ricca di musica richiedeva un’artista in grado di cantare e ballare in maniera impeccabile.

Il biopic seguirà i primi giorni di Madonna (Julia Garner) come artista controversa e regina della perpetua reinvenzione. Il presidente della Universal Filmed Entertainment Group Donna Langley si è aggiudicata la sceneggiatura in una guerra di offerte multi-studio e Amy Pascal è assegnata come produttrice. Per ora non ci sono notizie precise né riguardo alla data d’inizio delle riprese, né sugli altri membri del cast principale.

All’annuncio, Madonna ha dichiarato che sperava di “trasmettere l’incredibile viaggio che la vita mi ha portato come artista, musicista, ballerina – un essere umano, che cerca di farsi strada in questo mondo. Il fulcro di questo film sarà sempre la musica. La musica mi ha fatta andare avanti e l’arte mi ha tenuta in vita. Ci sono così tante storie non raccontate e stimolanti e chi è meglio di me per raccontarle. È essenziale condividere la corsa sulle montagne russe della mia vita con la mia voce e la mia visione”. Mentre Langley ha definito Madonna come “l’ultima icona, umanitaria, artista e ribelle”.

About Valentina Mordini 349 Articoli
"La vita è come una scatola di cioccolatini, non sai mai quello che ti capita".