Tutti pazzi per Ryan Gosling e il suo Ken

barbie

RIVELATA LA PRIMA FOTO DI RYAN GOSLING NEI PANNI DI KEN NEL FILM BARBIE DELLA WARNER E IL WEB IMPAZZISCE!

C’è grandissima attesa per l’uscita nell’estate 2023 del film Barbie diretto da Greta Gerwig, che trasformerà in personaggi in carne e ossa i giocattoli Mattel. A prestare volto, corpo e voce saranno due attori straordinari: Margot Robbie ricoprirà il ruolo di Barbie mentre a rivestire i panni di Ken sarà Ryan Gosling. 

Ryan Gosling

Il bello di La La Land e Drive è apparso nella prima foto ufficiale dal set con un look rinnovato, biondo platino, camicia di jeans con addominali ben in mostra e underwear in mostra con il nome del personaggio. Sullo sfondo il mondo in rosa in cui i personaggi del live action vivono. La diffusione di questa immagine ha mandato in tilt il web con i fan che hanno cominciato a commentare il nuovo look e ruolo dell’attore, fra apprezzamenti e critiche. “Perfetto per un film destinato all’Academy Award” è stato il pronostico del Guardian, mentre molti hanno definito spaventoso il nuovo  look dell’attore, come un utente di Twitter che ha commentato: “Come sono riusciti a trasformare in “non hot” uno che e’ “hot” al naturale?”.

La foto di Ryan Gosling arriva dopo la pubblicazione a fine aprile di quella della protagonista, Margot Robbie, che nei panni di Barbie appare al volante di una corvette rosa shocking,  sfoggiando un look retro casual chic dai toni del turchese e del celeste.

Schermata 2022-06-17 alle 16.02.24Il film uscirà in sala nell’estate 2023, ma sulla trama regna il massimo riserbo nonostante pare ci saranno anche altri personaggi, come le sorelle minori della bambola Skipper, Chelsea e Stacie. Tanti nomi che arricchiscono il cast a cinque stelle di questo film: America Ferrera, Simu Liu, Kate McKinnon, Emma Mackey e Ncuti Gatwa di Sex Education, Kingsley Ben-Adir, Issa Rae, Michael Cera e molti altri.

Tanta attesa, dunque, per il film di Greta Gerwig, scritto con Noah Baumbach, suo partner nella vita e collaboratore in Francis Ha e Mistress America. Fermento e curiosità per quello che sarà un viaggio straordinario nel mondo magico e perfetto di Barbie e Ken, simbolo dell’infanzia colorata e innocente di molti. E poi vedere Ryan Gosling nei panni di Ken sarà sicuramente un gran bel vedere e un’ulteriore prova della bravura dell’attore!

About Krizia Ricupero 323 Articoli
"Nessuno può mettere Baby in un angolo".