Gugu Mbatha-Raw protagonista di Surface

SURFACE: GUGU MBATHA-RAW E’ LA PROTAGONISTA DEL PRIMO TRAILER DELLA SERIE THRILLER DI APPLETV+ PRODOTTA DA REESE WITHERSPOON.

SurfaceDopo il successo di The Morning Show, Gugu Mbatha-Raw torna sul piccolo schermo come protagonista e produttrice esecutiva della serie Surface, i cui primi tre episodi usciranno in anteprima mondiale su AppleTV+ il 29 Luglio, mentre i successivi saranno rilasciati settimanalmente. La serie thriller è l’ultimo show prodotto da Apple insieme alla società di produzione Hello Sunshine di Reese Witherspoon.

Surface è ambientata a San Francisco e segue Sophie (Gugu Mbatha-Raw), una giovane donna che dopo un trauma cranico ha subito un’estrema perdita di memoria. Sophie intraprende una missione per rimettere insieme i pezzi della sua vita con l’aiuto di suo marito (Oliver Jackson-Cohen) e dei suoi amici. Le cose però si mettono male quando inizia a chiedersi se la verità che le viene detta corrisponde a ciò che ha vissuto.

Attraverso colpi di scena e un triangolo amoroso inaspettato, Surface è una storia che parla della scoperta di sé e un’esplorazione filosofica del libero arbitrio. “Se la mia vita era così perfetta, perché ho cercato di farla finita?”, si chiede la donna nel primo trailer della serie.

Il regista nominato agli Emmy Sam Miller (I May Destroy You) ha diretto quattro episodi di Surface, incluso il pilot, oltre a essere produttore esecutivo della serie, creata da Veronica West. Anche l’attrice Jennifer Morrison, Kevin Sullivan e Tucker Gates hanno diretto degli episodi. Stephan James, Ari Graynor, la candidata all’Oscar Marianne Jean-Baptiste, François Arnaud e Millie Brady completano il cast.

Gugu Mbatha-Raw è stata vista di recente nella miniserie in quattro puntate The Girl Before e in Loki. Tra i suoi prossimi progetti ci sono il biopic drammatico Seacole in cui interpreta Mary Seacole, il thriller Lift di F. Gary Gray e Nobody’s Heart in cui recita a fianco di Edgar Ramírez.

Surface fa parte di una serie di progetti tra Apple TV+ e Hello Sunshine, tra cui figura la serie limitata The Last Thing He Told Me, basata sul romanzo bestseller del New York Times e interpretata da Jennifer Garner e Nikolaj Coster-Waldau. Di seguito potete vedere il trailer ufficiale di Surface.

About Valentina Mordini 349 Articoli
"La vita è come una scatola di cioccolatini, non sai mai quello che ti capita".