Venezia 79: Timothée Chalamet protagonista del red carpet

TIMOTHEE CHALAMET PROTAGONISTA INDISCUSSO DEL RED CARPET DI VENEZIA 79: IL LOOK IMMORTALATO DA GIULIA PARMIGIANI

Dopo l’incursione allo Stadio Olimpico a tifare la Roma e le foto con mister Mourinho, Timothée Chalamet è approdato in laguna per presentare il film di cui è protagonista. Bones and all, diretto da Luca Guadagnino, è il primo film italiano in concorso a Venezia 79, e racconta di due ragazzi, Maren (Taylor Russell) e Lee (Chalamet), che s’incontrano e s’innamorano. Ma in più, a rendere il loro legame ancora più unico e indissolubile, è che condividono istinti talmente ancestrali da portarli al cannibalismo. Bones and all è il viaggio on the road di due giovani che, alla continua ricerca di identità e bellezza, tentano di trovare il proprio posto in un mondo pieno di pericoli e che non riesce a tollerare la loro natura. Il film sarà in sala dal 23 novembre.

Timothée ha sfoggiato un nude look supersexy: pantaloni rossi attillati, schiena nuda e occhiale scuro. Con lui molte altre star, non solo del film. Guastiamoci il suo e gli altri outfit del terzo red carpet veneziano con le foto di Giulia Parmigiani.

 

 

About Ylenia Politano 159 Articoli
Ylenia Politano, giornalista, si occupa da diversi anni di cultura, lifestyle e cinema. Mamma di tre creature e moglie di un attore, tra un asilo, uno scuolabus, una piscina e feste con 20 bambini di età compresa tra 1 e 9 anni, torna al suo primo amore, il cinema. Interviste, recensioni, riflessioni. Grandi maestri e nuovi talenti. Incursioni qua e là. Set, anteprime, backstage. Quando la mamma non c’è…”la mamma è al cinema!”