Gli Ospiti: parte il crowdfunding di Svevo Moltrasio

GLI OSPITI È IL TITOLO DEL PRIMO FILM LOW BUDGET DIRETTO E PRODOTTO SVEVO MOLTRASIO CON SIMONE BRACCI CHE APRE OGGI LA CAMPAGNA CROWDFUNDING

Se siete stati fans dei Ritals e di Svevo Moltrasio ci sono buone nuove per voi. Potrete da oggi partecipare alla campagna crowdfunding per il finanziamento ‘dal basso’ del suo primo film, GLI OSPITI, prodotto dallo stesso Svevo insieme a Simone Bracci, contribuendo alla sua realizzazione.

gli ospitiGli Ospiti è lungometraggio scritto, diretto e interpretato da Svevo e si tratta di una commedia corale con risvolti inattesi che si svolge nell’arco di una serata in un casale alle porte di Roma. Dieci personaggi, perlopiù amici sui 30 e 40 anni, saranno costretti ad un confronto non privo di colpi di scena che li metterà a più riprese uno contro uno, tutti contro uno e uno contro tutti.

Sarà divertente, intrigante, ma anche angosciante e riflessivo quanto basta, alla ricerca di quel cinema, oggi sempre più raro, in equilibrio tra intrattenimento e autorialità.

Il cinema sta morendo e Svevo, che nella vita ha sempre e solo voluto girare i suoi film, dopo anni prima di cortometraggi, poi di web serie e, soprattutto, di produzioni che lo hanno rimbalzato qualsiasi progetto, ha deciso di chiedere aiuto alla sua community di followers e non solo.

Una volta realizzato faremo di tutto per dargli la visibilità e la distribuzione che riteniamo meriti, dunque lanciamo un appello al web affinchè possiate donare un piccolo contributo per aiutarci a realizzare questo film.

COME? Cliccate sul seguente link e leggete le modalità di contributo.

CONTIAMO SU DI VOI :)

“È UN FILM ALTAMENTE ‘PERICOLOSO’, PUÒ AVERE EFFETTI INDESIDERATI ANCHE GRAVI, LEGGERE ATTENTAMENTE IL FOGLIETTO ILLUSTRATIVO, NON SOMMINISTRARE AL DI SOTTO DEI DUECENTO ANNI, SE IL SINTOMO PERSISTE CONSULTARE IL MEDICO.”

About Redazione Film4Life 5819 Articoli
Film 4 Life è una web magazine costituita da una redazione giovane e dinamica che si occupa di promozione, diffusione e comunicazione del cinema.
Contact: Facebook