Il trailer della serie tv Odio il Natale

PRESENTATO IL TRAILER DI ODIO IL NATALE, IN ARRIVO SU NETFLIX IL 7 DICEMBRE, LA SERIE TV CON PILAR FOGLIATI

Odio Il Natale“E il/la fidanzato/a?”, è la classica domanda che ci siamo sentiti dire almeno una volta nella vita dai parenti seduti attorno al tavolo imbandito nel periodo natalizio (e non solo). Come noi anche Gianna, giovane infermiera di Chioggia realizzata nel lavoro e felice della sua vita, almeno finché non si avvicina il Natale: in quei giorni non importa a nessuno dei successi raggiunti, ma tutto parla di coppia e famiglia. E chi come Gianna un partner non ce l’ha si sente giudicato. Per questo la ragazza prende una decisione, quella di non rimanere sola e trovare qualcuno al cenone da presentare ai parenti. Ma chi? E come fare in soli 24 giorni?

Odio il Natale è la nuova serie tv commedia di Netflix divisa in sei episodi che debutterà il 7 dicembre, e di cui la piattaforma ha da poco condiviso il trailer ufficiale. Nei panni di Gianna, la protagonista, troviamo uno degli astri nascenti del panorama cinematografico italiano, Pilar Fogliati.

La serie è l’adattamento italiano della norvegese Natale con uno sconosciuto di Per-Olav Sørensen. E sì, la trama di Odio il natale forse non è nulla di originale o particolarmente impegnato, ma nemmeno vuole esserlo: quello che promette, però, è far divertire, e di questo ne abbiamo sempre bisogno.

Insieme a Pilar Fogliati nel cast troviamo Beatrice Arnera e Cecilia Bertozzi, che interpretano le sue migliori amiche, e Fiorenza Pieri, la sorella. Massimo Rigo e Sabrina Paravicini sono i genitori di Gianna, mentre Marzia Ubaldi interpreta Matilde, l’anziana paziente dell’ospedale con cui la protagonista si confida. Poi ricordiamo anche Nicolas Maupas (Davide), Marco Rossetti (Carlo), Alessio Praticò (Mario), Marcos Vinicius Piacentini (Thomas), Glen Blackhall (Umberto), Alan Cappelli Goetz (Diego), Gabriele Falsetta (Patrizio) e Simonetta Solder (caposala). Alla regia i CRIC (Davide Mardegan e Clemente De Muro), mentre la sceneggiatura è firmata da Elena BucaccioViola Rispoli e Silvia Leuzzi.
La serie è prodotta da Matilde e Luca Bernabei per Lux Vide.

Ecco il trailer:

About Eleonora Materazzo 775 Articoli
"Drama is life with the dull bits cut out"
Contact: Facebook