Vasco live – Circo Massimo arriva al cinema come evento

vasco live

DOPO IL GRANDE SUCCESSO DI PUBBLICO REGISTRATO A ROMA A GIUGNO, VASCO LIVE – CIRCO MASSIMO ARRIVA AL CINEMA COME EVENTO

Per chi non è potuto essere presente quest’estate al Circo Massimo al mega concerto di Vasco Rossi potrà vivere quei momenti al cinema. Arriva in sala, infatti, come evento straordinario il 14, 15 e 16 novembre Vasco live- Circo Massimo film concerto per la regia di Pepsy Romanoff girato durante le due notti di live romane.

Il film, che arriva in anteprima solo al cinema, rappresenterà un modo unico e spettacolare per rivivere le due notti estive in cui 140.000 fan di Vasco hanno invaso la Capitale e permettendo, così, ai tanti che non hanno potuto parteciparvi dal vivo di respirare la festa, la musica e il divertimento di quelle due notti.

vasco liveProdotto da Universal Music Italy con Adler Entertainment e Ela Film in collaborazione con Giamaica e distribuito da Adler Entertainment, Vasco live – Circo Massimo è stato girato in piena tecnica digital – cinema, come se fosse un’intera scena di un film della durata di due ore e mezza, con 27 telecamere. Il montaggio e le inquadrature del film richiameranno lo stesso spirito rock e graffiante che caratterizza i live di Vasco. Un lavoro certosino “per esaltare la spettacolarità dello show e del Circo Massimo, immerso nel centro di Roma, tra i Fori Imperiali, il Colosseo e l’Altare della Patria. Tutti inquadrati da un magico drone in uno scenario unico al mondo” – ha affermato il regista Romanoff.

Dopo tre anni di fermo a causa della pandemia, Vasco è tornato a fare concerti live ( ha già annunciato le date del tour 2023) e ha, in più, voluto documentare la magnificenza delle due date romane regalando ai suoi fan questa chicca spettacolare che il 25 novembre uscirà anche in Bluray/Dvd.

Un film- documentario che arriva al cinema solo il 14, 15 e 16 novembre arriva anche in un momento in cui Vasco Rossi si appresta a celebrare anche i 40 anni di Vado al massimo che verrà celebrato con una la ristampa dell’album acquistabile nei negozi dal 9 dicembre.

Nell’attesa di vederlo al cinema ci gustiamo il trailer.

About Krizia Ricupero 339 Articoli
"Nessuno può mettere Baby in un angolo".