Tom Cruise a Bari per girare il sequel di Mission Impossible

tom cruise

L’ATTORE AMERICANO TOM CRUISE ARRIVA A BARI PROBABILMENTE PER GIRARE IL SEQUEL DI MISSION IMPOSSIBLE ED E’ SUBITO CACCIA ALLA STAR

Gira voce che Tom Cruise sia arrivato a Bari per girare alcune scene del sequel di Mission Impossible 8. Gira voce, anche, che l’attore abbia già lasciato la Puglia per proseguire la sua ricerca di location per il suo nuovo film, Mission Impossible 8.

Di sicuro, appena si è diffusa la voce, in città è scattata la corsa alla ricerca della star americana. Sono bastate due auto di lusso con qualche vetro oscurato vicino all’Hotel delle Nazioni, sul lungomare di Bari, per far raggruppare fan in attesa di vedere la star.

tom cruiseMa per scorgere l’attore americano bisognerà alzare gli occhi al cielo. Infatti, Tom Cruise sarebbe impegnato in questi giorni nelle riprese di alcune scene del suo film, di cui è anche produttore. Scene che si svolgerebbero in volo, anche sorvolando la città pugliese. L’attore, in effetti,  è stato visto salire a bordo di uno dei tre elicotteri militari impiegati nelle riprese e spiccare il volo per una meta top secret, probabilmente l’ Ammiraglia portaerei della flotta americana, la USS George W. Bush.

L’Apulia Film Commission non è coinvolta nell’organizzazione di queste riprese e dell’arrivo della star hollywoodiana in Puglia ma si è detta soddisfatta che la produzione americana abbia scelto la Puglia, che si conferma una regione in cui il grande cinema continua a trovare spazio.

Per avere conferme sulla presenza di Tom Cruise a Bari e di una Mission Impossible dalle sfumature pugliesi dovremo attendere ancora un po’.

About Krizia Ricupero 354 Articoli
"Nessuno può mettere Baby in un angolo".