Al via Comic con di San Diego

PARTE LA CONVENTION DI FUMETTI, ROMANZI E TELEFILM FANTASY PIU FAMOSA AL MONDO: DAL 18 AL 20 LUGLIO

Avviso a tutti i Nerd del mondo, la 44° edizione del Comic-Con di San Diego sta per avere inizio.

Dal 18 luglio, per quattro giorni, la celebre convention multigenere inaugurata nel 1970, convoglierà i maggiori esperti di fumetti, romanzi, telefilm e film fantasy e sci-fi di tutto il mondo. L’edizione sarà preceduta da un’attesissima preview night, il 17 luglio, nella quale verranno mostrati i pilot più attesi dell’autunno: Almost Human, The Originals, The Tomorrow People, The 100.

Giovedi 18 luglio, giornata ufficiale di inizio del Comic-Con, tra le tante preview, San Diego ospiterà il cast dell’acclamata serie della BBC Sherlock con gli ormai lanciatissimi Benedict Cumberbatch (Star Trek) e Martin Freeman (Lo Hobbit), de Il Gioco di Ender e Divergent. Dopo il lancio della serie, vi sarà una sessione di Q&A con Harrison Ford, Asa Butterfield, Hailee Steinfeld, Abigail Breslin, insieme al produttore Roberto Orci (Star Trek Into Darkness) e al regista Gavin Hood(X-Men Origins: Wolverine). Una bella squadra che parlerà della lavorazione di questa pellicola tratta del romanzo fantascientifico scritto da Orson Scott Card. Attesissima anche l’anteprima di The Zero Theorem di Terry Gilliam, e poi gli incontri con i cast di Teen Wolf, Dexter, Hannibal: Feed Your Fear.

L’evento più desiderato del 19 luglio sarà invece la reunion del cast di Veronica Mars, il tutto mentre si sta girando l’atteso film che riporterà il personaggio interpretato da Kristen Bell in vita. Di certo non in fondo alla lista, gli attesi Kick-Ass 2 e Riddick, per poi passare alle due serie tv più amate di questo momento storico: The Walking Dead e Game of Thrones.

Protagonisti dell’ultima giornata del Comic-Con, il primo trailer di Godzilla, il reboot del monster movie con Aaron Johnson, e quello di Seventh Son con Jeff Bridges. Infine, Hunger Games – La Ragazza di Fuoco sbarcherà al Comic-Con e si prevedono già intere frotte di fans giunte per vedere il cast, tra cui anche l’attrice premio Oscar Jennifer Lawrence.

About Redazione Film4Life 5819 Articoli
Film 4 Life è una web magazine costituita da una redazione giovane e dinamica che si occupa di promozione, diffusione e comunicazione del cinema.
Contact: Facebook