Una sexy Juno Temple nel trailer di Afternoon delight

L’ATTRICE DI “KILLER JOE” SI IMPROVVISA STRIPPER NEL FILM VINCITORE AL SUNDANCE DEL PREMIO PER LA REGIA

Qualcuno se la ricorderà anche nel film di Araki Ka-Boom, ma chiunque abbia visto l’ultimo film di William FriedkinKiller Joe, non puo’ dire di essere rimasto indifferente di fronte al fascino conturbante di Juno Temple, giovane attrice tra le più promettenti del cinema indipendente statunitense. L’attrice, figlia del regista Julien Temple, apparirà nei panni di un’insolita stripper nel debutto di Jill Solloway, intitolato come la canzone della Starland Vocal BandAfternoon Delight.

Vincitore del premio della regia all’ultimo Sundance Festival ovvero il Dramatic Directing Award, il film conta sulla prima prova da protagonista per la comica Kathryn Hahn, apparsa in Quell’idiota di nostro fratello e Fratellastri a 40 anni, e vede nel cast anche due star del piccolo schermo come Josh Radnor, protagonista assoluto di How I met your mother e la Jane Lynch di Glee.

Ancora non è assicurata la distribuzione nel nostro paese, ma da buoni appassionati del cinema indipendente non possiamo che attendere questa commedia malinconica su una (quasi) quarantenne in crisi che si trova ad adottare la diciannovenne stripper interpretata dalla Temple, scombussolando chi gli sta intorno. Qui sotto potete vedere il trailer.

About Redazione Film4Life 5524 Articoli
Film 4 Life è una web magazine costituita da una redazione giovane e dinamica che si occupa di promozione, diffusione e comunicazione del cinema.
Contact: Facebook