The Tournament: la nuova web series di Me.Me Production

CORALIA PRODUZIONI E ME.ME PRODUCTION PRONTI AL DEBUTTO ONLINE DAL 4 OTTOBRE SU YOUTUBE

Otto personaggi si ritrovano ad essere prigionieri di un sadico individuo che li costringe a combattere tra di loro in un torneo all’ultimo sangue dove solo uno di loro potrà sopravvivere. I vari scontri del torneo vengono messi online dallo stesso rapitore e gli utenti del web possono così decidere quale personaggio avvantaggiare attraverso la scelta di armi o luoghi in cui combattere. Questo è The Tournament.

La serie, scritta da Simone Ruggieri e Riccardo Riande per la regia di Riccardo Riande, vede tra i protagonisti Matteo Quinzi, già protagonista della fortunata “Freaks”, Giacomo Rabbi, Rosario Altavilla, Eleonora Gnazi, Caterina Fornaciai (protagonista della webserie “Le cose brutte”), Nicole Petrelli, Roberta Azzarone, Andrea Pizzalis, Miguel Angelo Gobbo Diaz e Roberto Luigi Mauri. Le musiche sono curate dalla ElFly di Flavio Gismondi ed Elisa Corpolongo.

La serie vede il coinvolgimento diretto da parte degli utenti del web, non solo attraverso l’interazione con la trama ma anche attraverso il reperimento di fondi per continuare a realizzare la serie. Con il lancio della serie partirà infatti anche la campagna di crowdfounding attraverso il portale Indiegogo, sperimentando questa nuova forma di mecenatismo 2.0 attraverso la quale ogni utente potrà dare un contributo economico a sua scelta che verrà utilizzato per finanziare il progetto.

 

About Redazione Film4Life 5819 Articoli
Film 4 Life è una web magazine costituita da una redazione giovane e dinamica che si occupa di promozione, diffusione e comunicazione del cinema.
Contact: Facebook